venerdì 13 settembre 2013

Senza titolo


7 commenti:

  1. ma sono foto di testa o di corpo ?
    sono foto d'eccitazione o per leccitazione?
    insomma ....
    quelle mani erano bagnate o asciutte?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la patata slave. La dominatrice è la testa. Ma niente rapporto bdsm pesante.
      Testa e corpo. Testa perchè è da lei che tutto parte.
      Un pensiero. Un comento letto qui. Un odore. Un immagine.
      E parte il segnale sinaptico che, quando arriva alla patata, assume altri connotati.
      Capita anche che spesso io mi fotografi pensando non genericamente a chi vedrà le foto ma proprio a persone particolari.
      Che sono anche nick ovviamente.
      È un bel gioco.
      Fare qualcosa di proibito e sessoso con un sacco di uomini, e donne, senza colpo ferire.
      O tradire

      Quindi secondo te le mie mani erano asciutte o bagnate?
      :)

      Dimenticavo quasi.
      Benvenuto

      Carlotta non loggata

      Elimina
    2. direi che non e' importante saperlo :-)

      quando la mente e' la fonte, il corpo risponde
      mi piace leggere questa forza,
      sarebbe un piacere unico provarla

      grazie del benvenuto
      Andrea

      Elimina
  2. Senza parole.

    ...Però, Patata Slave non è mica male come titolo, anche se credo che ogni tanto si ribelli e le parti si invertano.
    Le mani? Si sono bagnate subito dopo.

    RispondiElimina
  3. tesoro, di questo passo mi costringerai a salvare tutte le foto o quasi. Dove sistemo questo ben di dio!?

    RispondiElimina
  4. la mia patata ideale :)...le mani pure..bagnate o no,le mie di sicuro tra poco saranno sporche del tuo pensiero
    bentornata piccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue saranno sporche del mio pensiero?

      Vuol dire che ti sei...masturbato?



      I sali presto. Mi sento mancare.


      P.s. Guarda che diventi cieco a fare certe cose. Poi non dire che non ti avevo avvertito.

      Elimina