domenica 29 settembre 2013

Chiacchiere sotto le coperte

Oggi non riesco a scollarmi dal letto. Il mio corpo non risponde a nessuno stimolo se non a quello della caffeina, ma solo per il tempo di mandarla giù, poi. La catalessi.
Faccio fatica anche a ragionare. Ho acceso la televisione e mi sono guardata un film adolescenziale che mi è pure piaciuto.
Ho abbandonato il letto solo per i bisogni primari poi. Di nuovo. Sotto le coperte.
Ho mangiato della frutta. Bevuto acqua. Fatto pipi. Lavata i denti. Fotografata.
Poi sono andata a curiosare tra i meandri oscuri del blog e la federazione russa la fa da padrona tra i miei guardon..hem...lettori.
C'è poca differenza con l'italia.
Mamma mia. Sono tutti grandi e grossi. Li vedo sempre  un po' come Ivan Drago...Credo di ispirargli il gioco dello shangai. Se mi va bene.
Poi  gli americani. Probabilmente ne hanno le scatole piene di avere intorno foto di donne con silicone anche alla patata, e un po' di sane linee sottili sono una boccata di aria pura.
L'Arabia Saudita è sempre presente.
E piuttosto massicciamente. Per intenderci più della Francia (ma immagino di sembrare molto francese nelle foto. Quelle francesine rompiscatole tutte fini,  quindi mi aspettavo di non riscuotere troppo successo tra i cugini dall erre moscia. Non che mi dispiaccia eh...)
Dicevo dell' Arabia Saudita.
Mi sono chiesta con che sguardo questi uomini osservano le mie foto. Le mie linee. Osservano me.
Se è puro piacere o è un piacere inquinato dal "guarda questa puttana"
Inquinato per loro intendo. Non per me.
Non ne faccio un discorso di razza, ma proprio di mentalità.
Non è un caso che, per esempio, paesi come la Danimarca e la Svezia dove il nudo non è un tabù, io non abbia lettori.

Grande passo per l'umanità intera quando si capirà che la repressione non funziona. Mai.

Sto scoprendo che scrivere con lo smartphone non è per niente piacevole. E nemmeno agevole. Soprattutto se sono sotto le coperte con tutta me morta di sonno e stanchezza.
Solo che devo fare qualcosa  per tenere accese una minima le sinapsi, non posso stare mummificata tutto il giorno a letto.
O si. Anche. Perchè no?
Viva l'ozio.
Torno a dormire.
Anche un po' indispettita.
Non fate rumore.
Le principesse hanno il sonno leggero.

(rido)





11 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho sognato che eravamo sedute su una barca in legno bianco in mezzo ad un lago circondato di piante e salici piangenti.
      Il riverbero del sole primaverile a frangersi sull'acqua crespa. Le rane. I suoni. Gli odori.
      Ho sognato che fissavi l'acqua e io il mio smartphone.
      Ho sognato. Che eravamo inondate di luce.
      Finchè. Ho allungato una mano e ti ho toccata. Hai alzato lo sguardo scuro sul mio chiaro. Mi hai sorriso. Ci siamo sorrise.
      E ti ho detto - Urlo...?-
      E tu -Si...ma per due ci vuole...ci vorrebbe...Che ne dici di Cattive&basta?-


      Continuo a punzecchiarti...
      Tanto quello che scrivo non ha valore per ancora la prossima mezz'ora

      Elimina
    2. cattive&basta? Mi piace

      Elimina
    3. ehi ma non puoi mica finire qui
      continua il sogno :-)
      andrea

      Elimina
  2. Domenica impegnata con statistiche ed indagini di mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di avere reso meno noiosa questa giornata di statistiche
      :-)

      Elimina
  3. ma nessune che chiede che ha fatto ieri sera,
    per essere ancora a letto ? :-)
    quante volte figliola ?
    andrea

    RispondiElimina
  4. Nemmeno una padre.
    Una settimana difficile e stancante al lavoro. L'ennesima.
    Semplice stanchezza da lavoro.
    Purtroppo.
    Puniscimi padre perchè ho peccato. Ho rifiutato il mio uomo che voleva rilassarmi.


    Sono ancora in fase morfeiana. Tutto ciò che scriverò nei prossimi minuti non avrà alcun valore legale e non potrà essere usata contro di me, perchè temporaneamente incapace di intendere e di volere.

    RispondiElimina
  5. :-) si figliola mettiti sulle ginocchia,
    mani composte e aspetta la punizione.
    obbligo all day di indossare sandali alla caviglia tacco 15

    speriamo duri per molto questa fase morfeiana
    andrea

    RispondiElimina
  6. Qualsiasi cosa padre per essere mondata dai miei peccati.
    Qualsiasi. Cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dammene la prova indossa quei sandali
      andrea

      Elimina