martedì 24 settembre 2013

Angoli ( a colori. Incontentabili)



18 commenti:

  1. ok oggi e' natale
    la befana non e' possibile :-)
    andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi posso fotografarmi adesso e postare.
      Ti posso assicurare che preferiresti la befana.
      o forse no.
      Chissà...
      (ciglia che sbattono e boccuccia a cuore. Immaginami così mentre lo dico. Ah si. Il tutto condito da una certa aria svampita.)

      Elimina
    2. le ciglia che sbattono sono imperdibili
      andrea

      Elimina
  2. Come cantava quel signore: "che chi s'accontenta gode, così così. "
    Nel senso che ci tocca di acocntentarci di guardare e non toccare, una cosa che non ho mai imparato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che poi di noi lo abbiano imparato.
      (Io come te. Mai imparato)

      Elimina
  3. ...gesto, simmetria, esibizione, luce cremosa...splendido scatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne vogliano gli altri ma aspettavo il tuo commento.
      Ti vedo come il Fellini della patat..hem...figa.

      Elimina
    2. ...non senza un minuscolo senso d'onore, accolgo...

      Elimina
    3. E fai bene. Perchè i tuoi commenti sono "tecnici" quasi e mi sembra di vederti. Vedervi mentre scrivete.
      Credo che scriverò qualche post su come vi vedo.
      E comincerò da te.

      (scritta così sembra una minaccia. Ma non la è. Nel tuo caso almeno. Con Lamiete sarà tutta un altra storia
      :)

      Elimina
    4. ...ancora attendo...quando la scriverai, poi, ti manderò una mia foto (del viso e del corpo, non di altro), insieme ad una breve descrizione di che e chi sono...e confronterai il pensiero che avevi con la realtà...

      Elimina
    5. ...il "pezzo" su di te è in bozza. Lo prendo. Lo riprendo. Lo leggo e rileggo. Abbi fede. Fra breve lo leggerai.
      E quando ho letto che mi manderai una foto non ho pensato nemmeno per un istante che fosse un cazzo in tiro.
      O cose similari.
      Ti vedo uomo di classe. Un gentil uomo di altri tempi ma perfettamente integrato nel nuovo secolo.
      E non ne faccio una questione di età.
      Gentil uomo nel DNA.
      Che ama la figa.
      :)
      Fra mezzo ora vado in edicola a comprare repubblica giusto per farmaco un po di male e compro pure ratman. Ti faro sapere.
      Carlotta smart

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sei rimasto/a scioccato/a?
      Comunque...benvenuto/ a.
      Ho provato a cliccare sul tuo profilo ma mi dice che non vuoi condividere niente con nessuno.
      Un eremita?
      Che poi magari è solo un problema del mio smartphone che non sono ancora riuscita a slavizzare come vorrei.
      Esisteranno master per smartphone?

      Elimina
  5. Ermetica, la recensione, ma al fine pubblicata. Oggi è la giornata "programmatica", spero dunque di averla scritta senza particolari errori. Sii indulgente e usa la matita rossa, non quella blu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o.t. x Harry
      favolosa la raccolta dei blog che segui
      andrea

      Elimina