giovedì 5 settembre 2013

Ex trittico. Un dittico?







21 commenti:

  1. ...splendide, davvero: le inquadrature, le foto, la luce di cui sembrano essere zuppe, e, ca va sans dir, il soggetto, la cui simmetricità e la cui carnosità rendono ben più che impuri i pensieri.

    Grazie del brivido.

    RispondiElimina
  2. aaah ma allora lo fai apposta!!
    A breve uscirò. Devo fotografare i libri. Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di un po'. Ma pure a te piace la mia (Watch non leggere) patata super formosa?
      E visto che siamo nel blog giusto (nei tuoi sarebbe una domanda, come dire...non pertinente)la tua com'è?
      Formosa come la mia o rachitica?
      :-)


      Elimina
    2. boh! Ultimamente c'è una certa incomunicabilità

      Elimina
    3. Ma nooo! Ma come! Non poi non comunicare con lei! Ma perche avete litigato?

      Elimina
    4. Ma nooo! Ma come! Non poi non comunicare con lei! Ma perche avete litigato?

      Elimina
  3. Inutile nota a margine, di puro amor di filologia: trattasi comunque di un ''dittico''...e non per la presenza di ''di(t)ti'', nell'inquadratura...

    RispondiElimina
  4. senza parole....
    sono collassato sulla scrivania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo sapevo che non dovevo pubblicarle.
      lei è davvero...
      Mi sa che prima o poi le cancello...

      Elimina
  5. Ops. La tastiera del mio device non è il massimo. Credo che la mia insegnante di italiano del liceo si sarebbe raccapricciata.
    Grazie per il correggimento filologico.
    E si. Mi invento i termini.
    Felice ti siano piaciute.

    RispondiElimina
  6. Basito, piacevolmente turbato...scatti davvero eccezionali...un soggetto divino !
    Voglio dedicare a questa poesia fatta con le immagini un commento adeguato.

    Buona serata...un bacio a labbra dischiuse dove più preferisci.

    RispondiElimina
  7. e bè ti eri tenuta la lovaria solo per tè!.....egoist!!!!
    per fortuna ti sei riscattata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lovaria?
      Madonna Lamiete tu mi farai impazzire!
      Comunque è merito di Watch se le ho pubblicate quindi mi sono riscattata solo a metà.
      Anche perchè. Adesso le ho viste sul pc quindi in mega schermo panoramico star trek e.
      L'angolazione la ingrassa.
      Non che sia magra ma non è proprio così.





      :-)

      Elimina
  8. lovarie in dialetto sono le cose buone e golose che pero' a mangiarne troppe ti fanno male......
    e dopo lo schermo panoramico star trek....io sono gia impazzito

    p.s
    voglio stare maleeee

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro le lovarie. Soprattutto quelle cioccolatose. Anchenquelle salate. Insomma le adoro tutte.
      Ti assicuro che con lonschermo panoramico star trek la visione è assolutamente terrorizzante.
      Una patata Alien.
      Che ti salta addosso e ti risucchia.
      Insisto nel ripetere che dal vero non è cosi.
      Ora mi viene il complesso.

      Si certo...


      Carlotta che ancora non riesce a loggarsi

      Elimina
    2. e come direbbe il grande albertone : E FAMOCE RISUCCHIA'
      comunque io non ci credo che non è cosi!...sono come san tommaso non ci credo se non ci metto il....

      ciao carlotta buona notte :)

      Elimina
    3. Che furbastro che sei caro Lamiete Tommy...
      E buongiorno.
      Da me c è un solo splendido. Peccato debba lavorare.

      Elimina
    4. buongiorno anche a te ho lavorato anche io e c è un sole splendido anche da me ;)
      buon w.e. piccola

      Elimina
  9. Gran bella vista, su cui ci si torna volentieri più volte.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Mi attendono 10 giorni in montagna, lontano da technologia e da connessioni...a presto.

    RispondiElimina