domenica 8 settembre 2013

Domenica

Cunny fa sempre il post del venerdi. Quello del pesce.
Che poi uno apre pensando a qualcosa di religioso e si scontra con cazzi in tiro e patate al vento.
O altre cose strane che non capisco e che sicuramente prima o poi mi faranno diventare cieca.


Quindi io faccio il post della domenica mattina.
Continuando sulla strada dell'esibizionismo ho scoperto che fotografarmi appena sveglia mi piace.
Ma solo la domenica mattina. Quando posso dormire. E svegliarmi con calma.
Dove l' abbraccio morfeiano è ancora caldo e ci sente un po' in una bolla senza tempo.
E in quella bolla. Mi sento. Quasi. Senza. Ossa.








12 commenti:

  1. Gran giorno la domenica, scandita da piccoli piacevoli rituali.

    RispondiElimina
  2. benedetto sia l'effetto del sonno sulla tua ispirazione!

    RispondiElimina
  3. Non limitare la tua creatività...lascia che morfeo, con le sue suadenti carezze, sia fonte di ispirazione.

    RispondiElimina
  4. un po di patata ce la potevi mettere pero :)...faro un giro nei post qua sotto
    buon lunedi..anche se ormai è andato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre il solito.
      Adesso per un po' patate in primo piano basta...
      Oppure...

      mi è venuta un idea...

      Tremate tremate le patate son tornate!

      Elimina
  5. Beh il tuo è meglio del mio venerdì PESCE :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo venerdi del pesce è un appuntamento che non manco mai.
      Quindi non c'è un meglio.
      Poi certo...anche tu sei un patata-dipendente quindi.
      E mi sembra pure senza nessuna voglia di disintossicarsi.

      Che mondo...



      :-)

      Elimina
  6. IO DI DOMENICA MATTINA ti coprirei subito di crema.... per il corpo ;-)
    ti abbraccio bellissima fica carnosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crema per il corpo?

      Chissà perchè non ci credo. Asso.Lu.Ta.Mente!

      Elimina
  7. ...sarà la luce che soffonde lo scatto, sarà l'ipotonia muscolare data dal riposo, sarà l'elasticità della pelle appena sveglia, ma effettivamente hai addosso una morbidezza, quasi una gelatinosità, mai emersa prima, a memoria mia...deliziosi comunque, le pose ed il soggetto...

    RispondiElimina
  8. Li ho riguardati ora e in effetti sono tutti morbidi.
    Grazie oer il delizioso...
    :)
    È un aggettivo che mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Altro che la messa della domenica, questa vista è una benedizione!!!

    RispondiElimina