domenica 1 settembre 2013

Centesimo post

Forse dovrei scrivere qualcosa di intelligente.
Ci ho anche pensato.
Non so...fare una specie di simposio sulla situazione politica in Italia. O in Egitto. O in Siria.
O andare a guardare quanti soldi stiamo spendendo di multe alla comunità europea (soldi che non abbiamo naturalmente) perchè non rispettiamo certi parametri e farne un altro simposio.
O magari buttarmi  a parlare di coppia, tradimenti o che ne so.
Ma poi mi sono detta.
Perchè?
Perchè trasportare qui la mia realtà.
Sporcare questo angolo di paradiso senza veli con tutte le stronzate assurde su cui già mi incazzo a mina tutti i giorni.



Ok. Due chiacchiere per celebrare il centesimo post l'ho fatte.
Adesso la coscienza è a posto.




11 commenti:

  1. peccato che tu non voglia approfondire tali argomenti. Ad alcuni interessa più quello che mostri che quello che dici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannò, fa parte del contesto. Nemmeno io ho voglia di fare certi discorsi su questo blog. E poi gli alcuni ci sono sempre anche nella vita reale, ma in genere gli uomini che ho la fortuna di frequentare sono più interessati a quello che dico piuttosto che a quello che mostro.
      Cioè. Che mostro?
      Mi hai vista?
      Si certo. Mi hai vista. Qui. Nuda. Al meglio delle mie app. Con la luce che fa risaltare i muscoli e tutto il repertorio ma.
      Vestita non si intuisce assolutamente che ho sotto tutto sto ben di dio.
      Vestita sembro magrissima, poi sotto.
      Jessica Rabbit. (come minimo)

      Essere rilassata aumenta la mia stupidità.
      Andiamo bene.
      E io che volevo essere solo una bomba sexy (...., maliardissima, antipaticissima e algida...
      E' proprio vero che chi nasce tondo non può morire quadrato.


      Elimina
  2. ...a me, ti dirò, interessa quel che mostri ed ancora di più come lo mostri. tanto quanto la tua vita è già farcita (ti auguro) di uomini intelligenti con cui confrontarsi e di un uomo intelligente con cui esercitare l'atto riproduttivo (bel modo eh?), la mia è frequentata da donne intelligenti e da una donna intelligente...qui non vengo a discutere delle libido senili di Silvio e nemmeno della crudeltà di Assad o dell'ipocrisia della comunità internazionale...qui vengo a guardarti nuda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. E io sono qui per farmi guardare. E mi piace pure. Sempre di piu.
      Questo è il mio angolo protetto esibizionistico e il primo che si azzarda ad approdare qui per la mia testa e non per i miei nudi sara' bannato a vita dal blog ed esposto alla pubblica gogna.
      Stae in campana.
      :-)

      Elimina
    2. E a proposito. Bentornato. Era un po' che non ti vedevo su questi lidi.
      Ieri sera ho fatto delle foto che credo ti piaceranno. Appena riesco le posto.

      Elimina
    3. ...pensa solo che stupido: ho frequentato silenziosamente il blog senza commentarlo perchè, l'aver introdotto da parte tua la presenza del tuo uomo intelligente mi aveva fatto sentire in colpa, o forse di troppo...insomma, m'ero trovato a chiedermi se era giusto che io fossi qui...la lettura di alcune tue risposte e l'esplicitazione del mio punto di vista che hai letto nel commento precedente, son stati la risultanza del dibattito interiore...

      Elimina
    4. Mi hai fatto sorridere. E puoi sembrare tutto tranne che stupido.
      Comunque il mio intelligente uomo e molto amato da me non viene su questo blog. Non ha voluto sapere il link e nemmeno il nome.
      Gli faccio vedere le mie foto ogni tanto, occasionalmente ne parliamo di questo mio angolo ma non vuole partecipare.
      Dice che la sua gelosia, davanti ai fatti, non sarebbe più controllabile e comincerebbe a diventare...come dire...noioso e questo provocherebbe attriti fa me e lui.
      Io non rinuncerei a postare e lui sarebbe sempre più geloso.
      Quindi credo sia doppiamente intelligente.
      Si fida. Mi lascia libera. Lo sa. Ma...
      Occhio non vede cuore non duole.
      Quindi sentiti libero.
      Come mi sento io.
      :-)

      Elimina
  3. ben detto Watchman. W la sincerità

    RispondiElimina
  4. principalmente sono nuda sotto la doccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, DAVVERO? Bizzarra abitudine fasi la doccia nudi. Io in genere la faccio con il cappotto...

      Giuro su silvio

      Elimina