domenica 15 settembre 2013

Risvegli domenicali uggiosi e freddolosi









12 commenti:

  1. riprendendo il post precedente ..SI ! spero di non diventare cieco se no come faccio a venirti a 'trovare'
    anche oggi sei bellissima ..
    spero tu non ti sia infastidita per il mio 'sfogo' ma è l'effetto che mi fa pensare a te donarmi le tue grazie..

    RispondiElimina
  2. Macchè infastidita.
    Ti prendo solo in giro.

    :)

    RispondiElimina
  3. le tuo foto sono ragionate :-)
    non e' solo una esposizione di pelle
    e quando scrivi si legge qualcosa della tua mente
    e mi piace scoprire tanto quanto un clitoride..
    direi di piu' , sarebbe esponenziale l'eccitazione
    leggere le tue parole insieme alle tue immagine
    andrea

    RispondiElimina
  4. "...e quando scrivi si legge qualcosa nella tua mente (cit. Andrea)"

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Scusa non voglio prenderti in giro, ma quella frase mi ha fatto ridere!

    (pppssssss, non si legge niente nella mia mente. C'è il vuoto cosmico. Lascia stare...

    Sto prendendo in giro anche te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono onorato di qualsiasi moto che le mia parole ti possano smuovere :-)

      e se insieme ad un sorriso potro' rileggere la tua mente sono felice ..
      andrea

      Elimina
  5. A dicembre? Piumino, guanti e berrettone?

    RispondiElimina
  6. A dicembre? Piumino, guanti e berrettone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto ad indovinare? :)
      Però ho la scusante. Abito in mezzo ai monti.
      Come Heidi.
      Qui fa freddino...

      Elimina
    2. sono Peter, andiamo a giocare a caprette..??

      Elimina
    3. Peter me lo mangio insieme alle caprette.
      Un bambino un tonno assoluto.
      Lupen?

      Elimina
  7. belle le mani e la bocca..sembra quasi..attesa, trepidazione e finalmente arrivo del desiderio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa sembra. Sono scatti assonnati e per niente preparati. Non ci sono ancora connessioni neurali. Pensieri lineari. Solo nebbia.
      E solo sensazioni non imbrigliate nel pensiero razionale

      Elimina