giovedì 19 settembre 2013

Altre labbra






23 commenti:

  1. parafrasando un noto duo intelletuale sanremese :-)
    olre la patata c'e' di piu :-)

    RispondiElimina

  2. Fidati. Non è un test di Rorschach. È davvero solo una patata.

    RispondiElimina
  3. ...citando una tua risposta di qualche post fa, questi scatti mi hanno confermato che godo di ottima salute...c'è dell'essenziale, in queste inquadrature, quasi siano immagini prive assolutamente di filtri o di altri significati al di là di quello palese e manifesto...sono quasi ''brutali'', come la natura sa essere, nella loro luce, nella loro schiettezza...consueta delizia, insomma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che ti leggo il mio egocentrismo fotografico aumenta. Prima del blog non mi fotografafo nemmeno le ciglia finte , figurati il resto.
      Il mondo delle app fotografiche mi ha aperto un mondo.
      E non solo...

      Elimina
  4. la prima foto e' bellissima
    ma chi sei, la sorella minore di Kate Moss?

    saro' strano
    ma le mani sono quello che piu' mi ha colpito
    :-)
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto sarei la sorella maggiore della kate ma andiamo oltre.
      Le mani.
      No non sei strano. Me lo dicono in molti.
      Saranno le vene nervose che ho sempre "fuori".

      Madonna. Tra patata super dotata, mani venose, labbra trafilate al bronzo e capezzoli marmorei comincio a sentirmi una coniglietta fenomeno da baraccone.
      :)

      Elimina
  5. :-) ma sei cosi' diretta e divertente anche dal vivo ?

    dimmi di no ti prego,
    dimmi che sei seriosa solitaria, scontrosa

    andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hem...dal vivo sono "peggio". Molto piu ironica. e molti meno filtri. Sono super diretta. Con chiunque. e molto più simpatica.
      Oddio...sono simpatica a chi capisce l ironia e l autoironia.
      Per la mail appena sono davanti ad un pc ci do un occhiata

      Elimina
    2. mi hai uccisio allora esisti pure cosi' come sei qui nel mondo reale :-) fortunato il tuo compagno ma pure i tuoi amici

      Elimina
    3. Sei morto e risorto?
      Ti ricordo che qualcuno sostiene sia già successo...non fare l'egocentrico.
      Al limite sei solo un vampiro.


      In effetti la mail non l' ho trovata. Chissà dov'è finita.
      Non ricordo proprio di averla tolta. Mah...
      Comunque a fine pagina ho inserito un serioso
      Modulo di contatto.

      Elimina
    4. la visione da vicino deve essere miracolosa

      Elimina
  6. Le labbra sono sempre da ammirare e baciare, quando le labbra sono poi così invitati è davvero difficile pensare di resistere alla tentazione di immergerci altre labbra, la lingua, il naso e naturalmente i baffi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baffi?
      Sei uno di quelli che dopo un si spera, decente cunnilingus, non si lava i baffi pwr continuare a vivere l esperienza?

      E benvenuto!

      Elimina
  7. e che te devo di ...qua i miei colleghi ammiratori t'hanno incartato e infiochettato meglio di un regalo di natale :-P
    ...bella figa

    RispondiElimina
  8. Ciao colleghi maniaci di lamiete.
    Ma Lamy scusa la domanda. Mi hanno infiocchettato in una roba tipo bdsm?
    Si sono lanciati in commenri tipo caserma?

    Sono sconvolta.


    Ahahahahahah

    Ma fanno pure i guardoni al tuo pc?
    Glielo hai detto che diventano ciechi?
    Ma poi fate la gara a hi ha il pannocchione più duro?
    No perchè se non provoco nemmeno un erezione il mio cervello a coniglietta di play boy va in crisi esistenziale.




    Oggi sono più frilli sel solito.
    :)

    RispondiElimina
  9. ma no ...vuoglio dire che ti hanno fatto tantissimi e giusti complimenti che non cè piu' bisogno di altri..e che avevi capito ..non fare l'antipatica ;)

    RispondiElimina
  10. Eddai fammi ritornare alle origini dell antipaticume del sono tutta io e ce l ho di platino.
    Sono donna quindi volubile e adesso faccio la figa di legno.
    No di platino.
    Io comunque smetterò di scrivere qui sopra.
    Se devo fare la figa di platino ecco...le platinose lattiginise non interagiscono. Scrivono solo pochi commenti senza impegno poi ritornano nell antipaticume.

    RispondiElimina
  11. no dai continua a scrivere ti prego....perche' se no sarebbe solo il blog di una patata 'generica' stupenda ma solo patata , con la tua partecipazione invece e' una bella storia
    :-)

    RispondiElimina
  12. sta nascendo materiale per una tesi o addirittura per un libro
    Filologia della patata
    potrebbe essere un bel titolo impegna ma non troppo :-)

    RispondiElimina
  13. Deve essere stato un piovoso giovedì montano.
    Si sa che le patate di montagna sono le migliori.

    RispondiElimina