martedì 3 settembre 2013

Buonanotte


8 commenti:

  1. è si mi sei mancata se non vengo a trovarti almeno una volta al giorno mi manca qualcosa.....hahahahahahaha
    giuro mi sento stupido ma è cosi
    un bacino a quella simpatica cosina che mi sorride tra i monti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che ridere!
      Pure Watchman ha scritto che si è sentito un po' stupido anche se per motivi diversi, qui sul blog.
      Della serie:
      Non andate su quel blog
      Come il film Non aprite quella porta.
      Sul "cosina" avrei da ridire comunque.
      Cosina? L'hai vista? ( beh...si...)
      Pensa che questa foto appartiene ad un trittico, solo che le altre due non ho avuto il coraggio di pubblicarle perchè la cosina come tu la chiami è...è...
      Tutta lei e con le labbra leggermente aperte. E proprio in mostra.
      In tutta la sua maggioratezza.

      Si può essere più stupidi?
      E' un blog dove mi fotografo vestita, hem, nuda e poi mi vergogno a pubblicare.
      Pubblicare cose che ho già pubblicato tra l'altro.
      Vado a rendermi presentabile che è meglio.

      Elimina
    2. mamma mia che voglia che mi fai.....

      Elimina
  2. Splendida inquadratura: trovo estremamente piacevole il fatto che la figa (a me ''cosina'', ''patatina'', etc. etc. son eufemismi che provocano orticaria ed amarezza) sia l'unica cosa a fuoco.

    E spero un giorno tu troverai il coraggio di pubblicare quel che resta del trittico: un poco di sfrontatatezza male non ci farebbe, a noi stupidi del blog.

    RispondiElimina
  3. Ma si. Le pubblico. Assurdo che mi vergogni. Dai non ho mica più 12 anni.
    E in più posso sempre toglierle. Non è che i miei post sono tipo le tavole scolpite nella pietra e si possono guardare solo con la connessione wifi del Sinai.
    Ora vedo cosa posso fare tramite smartphone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarà la mia connessione della Ararat Telekom, sarà che leggo male i glifi...ma ancora nulla, ho da guardare...

      Elimina
    2. Hai ragione. Ma ieri sera le riguaravo e....
      Adesso provo a postare da smartphone. Vediamo se riesco.
      Sia mai che tu debba imparare il glifese carlottiano.

      Elimina
    3. Sempre meglio. Manco a loggarmi riesco.
      Ma la tecnologia non l avrà vinta.
      Spero.

      Elimina