mercoledì 4 settembre 2013

E buongiorno










16 commenti:

  1. Che bel risveglio.
    Buon giorno a Te.
    Tre commenti prima delle otto del mattino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..e non si vede nemmeno un seno.
      Altro che pensieri impuri...
      Una carriera da bomba sexy già finita.

      :-(


      :-)

      Elimina
  2. lo sapevo che eri una patacca infinita.....:)
    mi scuso con watchman per ' patacca '
    ma se ti piacciono le parole grosse ti suggerisco anche vulva
    la vulvaaaah...da non confondersi con la volvoooooh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non. Sono. Una. Figa.
      Diciamo che sono un tipo.
      Mamma mia lamiete. Tu mi vedi con gli occhi microfiltrati pieni di amore lattiginoso!

      Io te lo dico. Se andiamo a prendere un caffè io con il latte non lo macchio se no mi salti addosso e poi mi impaurisco.




      :-)

      Elimina
    2. ahahahahaha...non mi dire che da quel famoso post non hai piu' preso caffè macchiato..
      per la mia prima cotta virtuale microfiltrata non saprei che dire di sicuro piu' che saltarti addosso il mio sogno sarebbe averti addosso e tu sai anche come..

      ;)

      Elimina
    3. penso che lo sappiano tutti quelli che ci hanno letto da lattiginose in poi.
      E' tipo segreto di Pulcinella il tuo volermi addosso in maniera...ecco...come dire...mmmhhh...Forse è meglio che vada a fare due foto va...
      O a mangiarmi un gelato.







      Con panna.

      Elimina
    4. sei pure precisina...ok...
      (il mio sogno sarebbe averti addosso come TUTTI sanno)

      Elimina
    5. per un attimo mi sono vista come la signorina Rottermeier di Heidi...

      :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma noooooo, anche tu il super cattivo ruvido!
      Ma come da baciare!

      sono proprio un caso senza speranza.
      Uff.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si si, prendi pure per il culo.
      Gira il coltello nella piaga.
      Io avrei voluto dare di me l'immagine di una bomba sexy, invece...

      Secondo me dovrei "assumere" un curatore di immagine.

      penserei a...

      Boccaccia mia stai zitta...

      :-)

      Elimina
  5. Boccuccia boccuccia...

    Ok sto zitta.


    Quanto sei master pero'...


    Carlotta che non riesce a loggarsi


    RispondiElimina