lunedì 31 agosto 2015

Basta. Anno nuovo vita nuova

Si, lo so che non è capodanno ma chi se ne frega.
Pensate fuori dagli schemi.

Stamattina, dopo aver passato una domenica tipo ameba pigra, quindi il massimo del nulla, mi sono svegliata piena di buoni propositi per l anno nuovo, che per me parte da oggi.
Guardandomi allo specchio, nudissima, ho deciso che:
Mi taglio i capelli e figa semi pelosa.
Il taglio capelli deciso da me, la figa semi pelosa decisa da Soo, che rimane un estimatore del pelo.

Buon anno a tutti

4 commenti:

  1. Non ho capito se il pelo (della figa) lo tagli o lo fai crescere? Perdona l'ignoranza. 1 Bacio GQ

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di aver capito che lo fai crescere perchè piace al pronipote di Hitoki, ma ....semipelosa....., cosa vuol dire...?
    Pelosa o glabra, ma non spelacchiata.

    Per molti l'anno nuovo comincia il primo giorno di rientro dalle ferie.

    RispondiElimina
  3. Meno pelo per tutti! Più passa il tempo più si diventa estremisti. :-P

    RispondiElimina