martedì 4 agosto 2015

Il kebabbaro ( liberalizziamola)

Stasera sono stata corteggiata pesantemente dal kebabbaro.
Cioè, il mio kebabbaro di fiducia, quello che tiro stupido ogni volta con mille richieste e mille cambi di idea su cosa  voglio dentro il panino...lui  che avrá...boh...25 anni?sempre tutto sorridente, timidino. ...
Soo mi ha presa pure per il culo, ricordandomi che agli egiziani e ai turchi piaccio di brutto, anche se non hanno ben chiara  l'etá.
Mia.
Non si rendono conto che potrei essere la loro mammina.
Qualche mese fa, un giovin siriano universitario di 27 anni, cominciò ad apparirmi davanti nei luoghi piú impensati, tipo dietro gli smalti da Kiko, facendo finta di scegliere qualcosa per la zia, la madre, la sorella eccetera, una cosa tipo il proprio Hitoki
O magari sbucare da dentro un camerino di Tezenis.
O al bar dove bevevo il mio caffè...
Io lo ignoravo e ovviamente lui si fece più pressante, finché  un giorno mi invitò a cena, premurandosi di informarmi che era una proposta seria, non per il sesso, che  voleva avere (cito testuale "il privilegio di conoscermi meglio e chissá...")
Per un attimo mi sono vista in Siria dentro una grande ed elegante villa bianca, io tutta brillantini e seta, a svolazzare per le stanze come una principessa, amata dal suo sposo bambino ricoperta di amore e regali, poi ho collegato le sinapsi e mi è apparso Assad. Poi l ISS. Poi i veli. Le bombe.
Insomma.
Questo matrimonio non s'ha da fare.
Firmato
Carlotta Manzoni.

Per farla breve in quell'occasione sono stata dura.
Capendo che aveva preso una cantonata pazzesca sulla mia etá, gli spiattellai la carta di identitá sul muso.
Rimase letteralmente atterrito.
Giuro sul dildo rosa.
Atterrito.
Quando si riprese dallo shock di aver pensato di avere una storia seria con una che presumibilmente aveva piú anni della sua vera madre, scappò letteralmente, come se improvvisamente mi fossi trasformata in un Idra a novemila teste.

Ma parlavo del kebabbaro.
Soo mi aspettava fumando fuori dal locale e io, tra una cipolla, salsa alla yogurt e pezzi volanti di carne, cercavo di dribblare le domande dell'egiziano.
"Posso sapere tuo nome?"
"Carlotta"
"Lui tuo marito?"
"Si, mio mio marito."
A quel punto sono uscita, cantandomela con Soo.
Che grazie al cielo non ha mostrato gelosia, o mi sarei irritata parecchio.
Ma mica per un fatto razziale, sono al di sopra delle parti e Pannella, al mio confronto, a volte è troppo moderato per dire, ma per un fatto di gusti fisici proprio.
Comunque.
Sono rientrata a prendere la birra e il kebabbaro ci ha di nuovo dato dentro.
"Mi piacerebbe vederti una sera"
"Direi di no. Sono sposata. Quanto ti devo della birra?"
"Voglio solo parlare. Tu mi piaci tanto."
Ed è pure arrossito.
A quel punto non mi sembrava il caso di mostrare la carta d'identitá, era troppo diretto e poi il mio panino non era ancora pronto, quindi stavo per lanciarmi in uno dei miei pupponi cosmici per poi darmi alla fuga appena avessi avuto in mano il kebab, ma Soo è rientrato nel locale e il povero kebabbaro non ha piú potuto farmi profferte.
Che disdetta.


A proposito.
Liberalizziamola, cosí magari la gente smette di morire per quella merda chimica.
Sono davvero rimasta sconcertata dalla notizia del Cocoricò e di quel ragazzo morto per una pastiglia.
E la chiusura del locale può calmare e dare sollievo ad alcuni, ma io vedo solo un nascondere la sporcizia sotto il tappeto.
E sotto il tappeto italiano c' é una discarica.



Comitato carlottiano pro maria.










13 commenti:

  1. il kebabbaro ha fatto bene.
    Non si può non tentarci,con una bella donna.

    Hai dei seni birbini e bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, un altro estimatore dei seni adolescenziali.
      Proprio stamattina un collega di un altra sede, che non conoscevo, ha cominciato a fare battute sulle tette.
      Poi ha guardato il mio decoltè dicendomi " non amo il surf. Mi spiace. Spero di non averti offesa"
      Due ore dopo mi ha chiesto il numero di cellulare.
      "Come tu non ami il surf, io non amo i bluff, e tu lo sei. No, non guardarmi cosí. Sono due fatti oggettivi."
      :)

      Comunque seni birbini rende l 'idea.
      Aggettivo bello.
      :)

      Elimina
  2. Le donne mature hanno in fascino tutto loro.. E sanno cosa vogliono. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto ormai sappiamo cosa NON vogliamo. Cosa piú difficile.


      Mamma mia oggi quanto sono seria.
      Eppure fra due giorni parto per le ferie, dovrei essere rilassata.
      Beh...ferie...


      Aiuto

      Elimina
    2. Anche quello aiuta a spicciarsi.. :-)

      Ferie... Ha....

      Elimina
  3. Non sarà che la maria come effetto collaterale abbia quello di mentenere giovani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei.
      Io mica mi drogo.



      Arciano, c'hai mica un euro? Mi serve per il treno.
      Sgrat sgrat (rumore di grattamento faccia tipico dei drogati)

      Elimina
  4. siii liberalizziamola e piantiamola pure direi!!!
    ma come mai non vedo piu' i tuoi post ?
    per ritrovare il tuo blog sono dovuto passare per un'altro bruttissimo tra l'altro,..
    mi hai eliminato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non ti ho eliminato, perché avrei dovuto!
      Non so che sia successo le mie impostazioni sono sempre le stesse.
      Blog bruttissimo?
      Racconta dai.
      Facciamo un po di gossip!

      Elimina
  5. come dare torto al povero kebabbaro, ho visto le foto solo dopo aver letto tutto, sei decisamente sexy, o meglio eccitante, tranquilla io non ti vorrei sposare, troppo complicato avere due mogli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l eccitante.
      ;)

      Comunque nemmeno io vorrei due mariti, tranquillo.
      Giá me ne sta stretto uno figurati due.
      Ho fatto una faticaccia ad addestrarne uno, non ho piú voglia di riprogrammare uomini.

      Forse dovrei cambiare tipo di addestramento.
      Mmmhhhh.....si...basta gabbie.

      Elimina
  6. Incredibile.
    Nessuno si è accorto nelle prime due foto, della mia "malformazione" baccifera.
    Eppure dal vero, quando non faccio attenzione e appoggio le braccia tese su un piano e ho le maniche corte, vedo scene di panico davanti a me.
    Dicono che sono raccapricciante con quelle braccine lunghe e rachitiche tutte "di fuori".



    Ahahahahahahahahahahahaha.
    Scusate. Oggi la scemite totale. È il triste ritorno a casa.

    RispondiElimina
  7. Questo post mi ha molto divertita, è spassosissimo!!
    :D lo giuro!
    io ho un fruttivendolo egiziano di fiducia e a volte mi da della merce dalle forme e dimensioni equivoche... :D oppure mi regala caschi di banane...

    Ps, le braccia non si notano tanto perché hai anche le spalle molto magre quindi risulta tutto proporzionato e armonioso :)

    RispondiElimina