lunedì 24 agosto 2015

Cedimenti conigliettosi: le prove


Ho deciso di inaugurare la sezione dei cedimenti.
Cedimenti glamour naturalmente, mica robe schiaffate sul blog senza un minimo di gusto e classe.
Amo gli anni che passano lasciando la loro traccia, il tempo con me è gentile. Sfacciatamente gentile.
Ammetto pure un buon DNA, una vita quanto piú possibile sana, Maria il giusto, e tanto. Tanto sesso.
Ops no. Scherzavo.
Non faccio sesso e non fumo, vivo in un convento e Soo non esiste.
Non fateci caso. Sono stanca morta.
Ho ricominciato a lavorare e il mio livello di tolleranza è pari a quello di salvini davanti a qualsiasi cosa non sia padana.
Quindi zero.
Poi piove, e questo umidore sparso fastidiossissimo, si appiccica ovunque, isterizzandomi ulteriormente.
Insomma.
Un isterica al cubo.
Torniamo a cose serie.

Indubbiamente la luce. La posizione. Gli alieni. Le zeppole che mi sono sbafata come se non ci fosse stato un domani...
Però il cedimento c è.
E non mi dispiace per niente.

Vado a dormire.
Buonanotte e buon cedimento a tutti.
:)


9 commenti:

  1. fossero tutti così i cedimenti...
    Buona notte!

    RispondiElimina
  2. Bah, io a quei cedimenti darei volentieri un paio di morsi. :-)

    RispondiElimina
  3. Questo cedimento a me provoca un innalzamento, ma si sa, è la legge di conservazione della massa.

    RispondiElimina
  4. Apprezzo questa ironia sui ...cedimenti...Tanto riguarda tutti e non possiamo farci nulla ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio tu.
      Ho letto l' esperienza del racconto al buio.
      Manca il finale.
      Aspetto tu scriva il proseguo, con la luce.
      :)

      Elimina
  5. Come si suol dire, gallina vecchia fa buon brodo.
    Maniaci dei cedimenti.

    RispondiElimina
  6. sei tornata tra i miei post ....evviva con e senza cedimenti

    RispondiElimina