lunedì 17 agosto 2015

Nessuna abbronzatura





6 commenti:

  1. Nessuna abbronzatura o nessun segno? :-)

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. il tuo culo sembra sempre un disegno..

    RispondiElimina
  3. Impegnati com'eravate con tutto il paese, tempo per il sole ne deve essere rimasto davvero poco.
    100% a Badd Handss.

    RispondiElimina
  4. Siamo tornati oggi.
    Mamma mia che vacanza.
    Comunque grazie per i complimenti al mio culo, ma con sommo rammarico devo dirvi che sto notando i primi segni di cedimento culifero.
    Non che la cosa mi stupisca considerata la mia veneranda etá, ma...mi sembrava giusto darvi questa triste notizia.
    Fra poco dovrò chiudere il blog.
    La devastazione avanza e quando vi posterò le mie vene varicose mi darete ragione.

    Oh mondo crudelissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai sempre degli ammiratori feticisti, amanti delle nonne, a seguirti.

      Elimina
  5. Cogliamo con grande sorpresa e tristezza il funesto cedimento...
    Ma dove??? che hai sempre un culo stupendo.
    Buona giornata e ben rivista.

    RispondiElimina