venerdì 18 luglio 2014

Quanto mi piace lo sgabuzzino









15 commenti:

  1. Solo un paio di mesi fa queste foto non le avrei pubblicate.
    Indovinate perchè.

    (io odio gli indovinelli...li trovo sempre tutti troppo difficili. Mi fan venire mal di testa)

    Carlotta sloggata

    RispondiElimina
  2. che domanda difficile...

    'spetta che riguardo un'altra decina di volte le foto e ci penso.

    RispondiElimina
  3. Aiutino. Le foto incriminate che non avrei pubblicato sono la due, la quattro e la cinque.

    RispondiElimina
  4. Non ti piaceva la tua patata in controluce???
    Però nella 5 non si vede (capirei di più la 6).

    Per le mani la 4 le esclude.

    RispondiElimina
  5. io amo le tue mani :-)
    ma nelle foto incriminate stavi preparando il te?

    RispondiElimina
  6. Nelle foto che citi si vede un segno proprio sotto la patata, non si capisce bene cosa sia...c'entra quello?

    RispondiElimina
  7. Bravi.
    Il "filo" era la mia eccitazione di ieri a fotografarmi.
    :)

    RispondiElimina
  8. La foto con lo spazio tra le cosce che fa il cuoricino è semplicemente deliziosa!

    Ehi ciccia.. Tra poco io toccheró qualcosa che per te è estremamente erotico e sensibile... :D

    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti butti anche tu nel tunnel degli indovinelli?
      non lasciarci nella curiosita' :-)
      andrea

      Elimina
    2. Che invidia ele. Lo toccherai. Lo vedrai dal vivo.
      Mmm....mi sto già eccitando alla idea.
      Mesi e mesi che lo aspetto e grazie al tuo Jaques ( e te che me lo porterai) ad agosto il Prezioso sara con me.
      Non do se te lo ha detto l' antipatico :) francese che ti sei sposata ma ormai l oggetto dei miei desideri dell ultimo anno è stato battezzato il Prezioso.
      Mmm e ri mmm

      Elimina
  9. mmmmm,vorrei essere in ginocchiodoetro alla tua schiena,dentro a quello sgabuzzino,sfidandoti a nn far rumore o versetti!!!

    RispondiElimina