sabato 12 luglio 2014

Permesso permesso mi accomodo un secondo :)

Buondì a tutti e soprattutto a Carlotta, cui nulla può venire mai negato!

Amo farmi guardare ma... sono pigra... oddio, mettimi davanti a un estenuante lavoro fisico, ripetitivo, stancante, in cui magari ci si inzacchera tutti, e sono tutta felice. Ma se la sera mi avanzano 10 minuti, state certi che prenderò un libro dicendo "vabbè le foto le faccio dopo".
Poi, tutta colpa di un mio amico. Mi aveva promesso che mi avrebbe fatto un servizio completo, ma non è stato di parola (uh. Più o meno..). La parte preparativa ha sforato di parecchio il previsto :D e alla fine mi sono ritrovata con una sola foto dal gusto mezzo sado che non mi rappresentava totalmente.
E comunque avevo un brufolino... :D

Fortunatamente mi è venuta voglia di far passare il sonno a un amico un paio di giorni fa, e così l'appello di Lottie mi ha colto del tutto fortuitamente preparata. Miracolo.

Eccomi. Sempre uguale. Sempre morbida. Coi fianchi -spero- da tenere tra le mani proprio dove la vita si restringe, in equilibrio tra il bacino abbondante e il torso.
Sempre io. Nuda -non ho completini diversi da mostrarvi- quella sera faceva fresco, l'aria era umida di pioggia ma una brezza molle e carezzevole faceva respirare a pieni polmoni. Sono andata a dormire nuda, col lenzuolo tra le gambe per coprire il pancino -non voglio prendere freddo- e lasciare le gambe libere.

Mi spiace. Le foto di Carlotta sono... bè, le conoscete. Non solo non mi sento in competizione da tanto sono diverse da me, più che altro mi spiace proporvi materiale così terra terra. Un pò banale, via.
L'ho detto. Sono bestiolina di terra. Di cibo buono e saporoso e di pisolini dopo l'amore facendo le fusa. Non sono glamour. Ma proprio per nulla.
E non me ne dispiace altrettanto per nulla, solo che voi siete abituati a ben altro, suvvia.

PS mi trovate dimagrita? :D









10 commenti:

  1. Finalmente. Bellissime. Tu. Bellissima.
    L altra meta del mio cielo, Soo, a cui le ho fatte vedere ha esclamato con grazia orientale.
    -Minchia che bona-

    Carlotta riconoscente

    RispondiElimina
  2. il triangolo no non l'avevo considerato :-)

    RispondiElimina
  3. faccio una proposta..
    ti fotografo io..mentre leggi un libro..;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero cavaliere che accorre in difesa della donzella in difficoltà :)

      Eleonora

      Elimina
  4. io cambierei il nome del blog in ..il circolo delle splendie....
    la 4a foto e molto invitante.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un blog non riuscirei mai e poi mai a tenerlo su. Mi piace passare di qui ed esibirmi un pó. E mi piace Carlotta e la sua personalità, il suo colore e il sapore che dà a questo posto :) io c'entro come i cavoli a merenda. Cmq grazie a un complimento non dico mai di no :)

      Eleonora

      Elimina
  5. Brava Eleonora...

    Hai salvato questo blog

    La Qualunque

    RispondiElimina
  6. Eleonora
    una grande mancanza al target emozionale di questo blog
    sono i tacchi alti ... visto che ami completini ed accessori vari
    ti sarei grato se volessi colmare questa lacuna carlottesca :-)
    andrea

    RispondiElimina
  7. mmmmmm ele,alla pecora mi fai impazzire!!! un bacio anonimo

    RispondiElimina