mercoledì 23 luglio 2014

È guerra

Eleonora detta Noretta mi ha mandato una  foto, dove lei è in cima ad una  montagna, sul ciglio di un dirupo, nuvole basse attorniata da condor, aquile e pterodattili.
E lei, in questa situazione assolutamente non adeguata che fa?
Ha il MIO prezioso in mano e fotografa non so che, considerato il paesaggio sprettale e le nuvole formato nebbia horror impenetrabili, mettendolo in pericolo.
Non contenta mi ha scritto che non si è fatto niente quando le è caduto e nemmeno quando gli ha rovesciato addosso mezzo litro di brodaglia simile caffè.
-Ma allora è anche acquatico!!!-
Ha scritto trillante.
Salvate il mio Huawei.
Salvate il Mate da quella pazza serial killer.
Jacques mi rivolgo a te.
Anestetizzala. Legala. Abbattila. Scambiala. Insomma quello che vuoi ma.
Tienila. Lontana. Dal. Prezioso.
P.s. ovviamente sto scrivendo mentre sono sui mezzi con il mio Primo e stavo pensando che... Parlando di Huawei chissà se qualcuno potrebbe approdare qui in cerca di notizie sui fratelli del Prezioso.
Un nerd traumatizzato.
Huawei mobile

18 commenti:

  1. la battaglia del Prezioso si inoltrerà prima dell'inaugurazione dell'EXPO 2015?

    leonessa vegetariana

    RispondiElimina
  2. ma la vera domanda il prezioso e' gia stato acceso ?
    lo sai e' come per le anatre di konrad,
    si attiva un forma di imprinting tecnologico
    che lo portera' a sentirsi a suo agio solo con il suo primo eccitatore
    ...

    PS
    Sai che potresti davvero entrare nei motori di ricerca ,
    quello che ti salva che il prezioso in italia
    non e' molto ricercato e per di piu' non in vendita :-) ...
    comunque non sarebbe una brutta idea dovresti proporla
    come campagnia virale per lanciare
    i prodotto huawei .... dovresti pensarci per davvero


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che il prezioso è già stato acceso. Ovvio.
      Ho chiesto specificatamente a Jacques di farlo. E di smanettarci per bene.
      Lui. Non lei.
      Lei è cattivissima. Non l ha nemmeno degnato di uno sguardo e lo osserva con aria neutra.
      Non lo ama.
      Poi che il prezioso non sia molto ricercato lo dici tu. Ci sono forum immensi dove tutti parlano di lui e che sperano venga commercializzato al più presto da noi.
      W i nerd!
      Quasi quasi quando lo accendo io per la prima volta faccio una recensione video come telefonino.net
      :)

      Elimina
    2. ok allora vedi che avevo ragione ormai e' una comune anni '60 :)
      ma foto da fatte dal prezioso lui medisimo non le hai ancora postate?
      ...

      Elimina
  3. ciao cattiva.
    E' comparso un reality negli USA dal titolo DATING NAKED, dove si fa conoscenza completamente nudi. Le parti intime sono censurate... Un po' come i filmetti hard giapponesi dove l'atto sessuale è criptato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho visto un filmato di una tipa inglese forse su YouTube dove sconosciuti si dovevano spogliare e poi mettere a letto.
      Bellissimo.
      Se lo trovo lo posto.

      Elimina
    2. personalmente entrambi gli emisferi non hanno sussultato

      Elimina
  4. ehm...dubito che l'intenzione degli autori di questo sagace format fosse quella di far sussultare GLI EMISFERI...

    RispondiElimina
  5. ma aggiornamenti sulla guerra ?
    e' gia' stato accoppiato ad un altro suo simile via bluetooth?
    :-) ...

    RispondiElimina
  6. Ciao ciccia.
    Io e il huawei stiamo benissimo non ti preoccupare. Ogni volta che lo accendo mi vibra in mano come se mi facesse le coccole.
    Risponde a ogni mio più piccolo tocco come se intuisse ció che desidero... Devo dire che stiamo davvero bene assieme.

















    Ps non solo non è vero. Ma tu e Jaques mi state un pó spaccando le balle con 'sta storia del Prezioso. Un istante fa mi ha consegnato solennemente il pacco del tuo fottutissimo cellulare dicendo con aria da romanzo epico "ora sei tu la Portateice del Prezioso" e io lo guardavo col sopracciglio alzato pensando che evidentemente dovevo scoparlo di più e non lasciartli le energie per dire queste stupidaggini.

    Ti voglio bene.
    Eleonora.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. si direi che avresti dovuto scoparlo di piu :-)
      ma la conigliettosa e' una furia
      ...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. chissa' se i raggix dei rivelatori negli scali lo danneggeranno :-)
      ...

      Elimina
    4. Ha ragione jac. Hai una responsabilità immensa. Sei la portatrice del Prezioso non dimenticarlo.
      Esso vive. Sento già la sua energia avvicinarsi.
      Noretta. Non l avrai mica messo con i bagagli nella stiva dell aereo vero?
      Il prezioso deve e ripeto DEVE viaggiare con te.
      Noretta adorata. Lui sta arrivando.





      Se gli succede qualcosa sei una donna morta.
      Tu e quella patata ricciuta che ti ritrovi.
      Giuro che te la cucino.

      Elimina
    5. Il prezioso è come un super eroe.
      I raggi x gli fanno un baffo.

      Elimina
    6. io sono solo geloso che il prezioso ti potra' vedere come nessuno di noi :-) jack e nora a parte
      ...

      Elimina
  7. Il tuo cellulare è in Italia.
    Ovviamente l'ho messo in stiva col bagaglio. Ma prima l'ho massaggiato con pietre magnetiche. E l'ho messo vicino alle bocce del balsamo. Quello che chiude male.

    Sigh. L'ho tenuto con cura accanto alle altre diavolerie elettroniche che mi servono per lavoro. E' qua. Sta bene. Forse. Credo. Io mica ci smanetto. Lo verificherai. PS Jaques dice che sconsiglia vivamente di spedirlo via posta. Dice che si rischia di rovinarlo. Vedi tu cosa preferisci ciccia.

    Eleonora

    RispondiElimina
  8. credo sia necessario un incontro a vista :-) con test sul campo
    ...

    RispondiElimina