martedì 22 luglio 2014

Il mio Primo




Hai ragione. Hai assolutamente ragione.
Come farò a separarmi dal mio Primo Huawei?
Da Colui che mi ha fatto conoscere nuove frontiere degli smartphone. Nuove frontiere di app e autoscatti. Anzi selfie come gli anni duemila insegnano.
Tra me e Huawei è una storia di inseguimenti e catture.
Il primo lo insegui per qualche tempo. Non aveva fatto fortuna nelle mie lande e quando lo chiedevo nei negozi mi guardavano come se fossi "strana"
-Ma è una cinesata- rispondevano i tipi.
- Certo...Huawei è solo il terzo colosso mondiale nel ramo...- rispondevo sussiegosa.
Un dialogo tra sordi. I musi gialli fanno paura.
Soo, un convinto Apple, che ha tentato con ogni mezzo di farmi mordere la mela dicendo che iPhone era tutta un altra cosa, mi decantava  altri pianeti.
E Jacques che gli andava dietro, iPhone come lui.
-Dai Carlotta, una donna come te non può avere android. Sembra contro natura.- insisteva il francese nel mio salotto scolandosi insieme a Soo vino da 200 euro.- con la tua classe poi...- evitando di guardare me e Noretta stravaccate sul divano in tuta bucata e bigodi in testa.
Ma la mia anima è android fino al midollo. Fino all' ultima cellula. Fino all' ultimo orgasmo.
Non posso essere imbrigliata in ios. Non posso.
E poi mi piacciono i cellulari grandi. Inutile girarci intorno. Sono ingorda.
Non ho voglia di sbirciarci sopra come da un buco della serratura, mica faccio la guardona.
Lo so che iPhone ha il display retina, lo so che si vede come nessuno al mondo. Lo so.
Ma non mi interessa. È piccolo. Ha. Lo. Schermo. Piccolo.
E la batteria una schifezza. Beh, in effetti tutti hanno una batteria schifezza. Più sono grandi. Meno durano.
E questo mi fa venire in mente che i cazzi grandi invece, non mi hanno mai colpito positivamente, a parte uno.
Incredibile ma preferisco cazzi onesti senza tanti centimetri in più.
Ovvio, un bel cazzo è sempre un piacere da guardare, ma mi sono sempre divertita di più con quelli diciamo normali.
Lo sanno usare meglio.
E poi...non lo so. Ogni volta che si incontra un portatore di cazzo super dotato, quest' ultimo in un modo o nell' altro, trova sempre il modo di informati che lui lá sotto ha  l' Everest.
Come se la cosa fosse un valore aggiunto da scatenamento ormone.
E a me lo fa crollare di default. Perché un uomo che si immedesima nel suo cazzo grosso...non so. Mi viene subito voglia di fargli due domande di storia. O di politica. Magari è un cazzo scolarizzato, chi lo sa.
Potrebbe rispondere a tutte le mie domande in modo esatto e pure chiedermi data di nascita e morte di Michelangelo, scatenando una contro offensiva storica.
A quel punto sí che mi ecciterei. A prescindere dall' eventuale Everest nelle mutande.
Mi sto chiedendo come sono finita a parlare di cazzi grossi partendo da Huawei.
Mah...
Comunque. Sono qui che ce l ho tra le mani e in effetti non so se lo darò alla mia la amica.
Nel senso...mmm...è grazie a lui che ho potuto apprezzare huawei anche se il piccolo Sony Ericsson mini pro rimane il top per i selfie sia per la camera dotata di un incredibile macro, sia per la maneggevolezza.
Non credo sia facile fare foto con un bestione da 6.1 di schermo ma alla fine mica lo prendo per quello.
Devo pensarci a cosa fare di Primo.
Venderlo è fuori discussione. Darlo a sconosciuti? Senza poter controllarne il trattamento?
Mi sento mancare solo al pensiero.
E se lo fanno cadere? Se lo invirussano tutto?
No no. Troppi se. Ma non vorrei nemmeno tenerlo. Non tengo  reliquiari di smartphone.
Mi sono pure tolta il Samsung note dalle scatole, che giaceva semi abbandonato da secoli in giro per casa.
Mamma mia quanto non mi piace Samsung. Non è solo Samsung è proprio la quasi totalità dell interfaccia android con i suoi maledetti sotto menú  che mi irrita.
E non per essere di parte ma Huawei ha la sua interfaccia personale che funziona come quella di iPhone.
Tutto in home. Fai tutto da li.
Pulita. Comoda. Funzionale e con un sacco di opzioni per cambiarla.
A proposito. Noretta ha detto  che il Prezioso me lo spedisce appena arriva in Italia senza aspettare la metá di agosto.
Che carina. Che pensiero gentile. Mi vuole proprio bene!
( e il fatto che le scrivo 100 volte al giorno parlando solo di huawei non credo centri)
A proposito. Devo subito scrivere a Noretta  e Jacques perchè sono certa che nella stupendevolissima confezione del bellissimo e MIO Huawei mate 2 non ci sia il cavo per ricaricare gli altri cellulari.
Mi sento già mancare se cosi fosse.
Presto! Una soluzione!!!
Huawei mobile

9 commenti:

  1. Più che altro ciccia dopo tutte le centinaia davvero di messaggi a proposito del tuo Prezioso.
    A me e a Jaques.
    In contemporanea.
    E la richiesta morbosa di foto del Prezioso.
    E poi fatte col Prezioso.
    E toccatelo.
    E baciatelo.
    E mettetegli la copertina.
    E poi il servizio fotografico qua sopra una foto tua una del Prezioso.

    Cioè.

    A me sembra di toccare un tuo dildo. Mentre lo stai usando.
    Lo sai che ti amo, ma...

    Eleonora

    PS E' vero Jaques che ti diceva "una donna come te etc".. hahahah!!! mi rivedo l'espressione precisa... :D

    RispondiElimina
  2. Perché mi tratti cosi?
    Non osare fare del male a Prezioso che appena ti vedo tiro un calcio al tuo maledetto iPhone.
    Hai mai sentito Siri urlare di dolore e invocare pietà?
    Ecco. Lo sentirai.

    Carlotta sanguinaria

    RispondiElimina
  3. siri che ural di dolore scena impagabile :-)
    andrea

    RispondiElimina
  4. comunque l'hai preso ancora piu grosso, il cellulare,
    forse per quello sei finito a parlare di cazzi grossi ...
    pace per la cpu media, se non lo usi per giochi 3d non ti serve,
    ma lo schermo a bassa definizione quella e' una pecca ...
    soprattutto per la cam a 13 mpixel
    dai ti stuferai presto... fra un mesotto 100 euro te li posso ancora dare, cosi' torni al tuo huwi one :)
    sono bravo no ? ...
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huawei mate2 è perfetto nella sua imperfezione.
      Sono pronta a difenderlo fino alla morte.
      Sia chiaro.

      Carlotta guerrigliera

      Elimina
    2. ok fra 2, dai voglio rovinami 3 mesi ne riparliamo,
      si sente che tutto questo amore verso il prezioso
      vuole coprire un tuo sentimento contranstante,
      non lo senti proprio tuo, :-)
      sara' una bella avventura tutto li.
      ...
      ps
      fra 3 mesi pero' passo a 90 euro :-)

      Elimina
  5. selfatevi la fregna uno con iphone e l altro con l hawei che cosi ci fate contenti tutti...
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lamiete...quando fai cosi mi viene voglia di...

      Vado a dormire che è meglio.

      Coniglietta in Latex

      Elimina
  6. hahaha..lo sai che da te mi farei fare qualsiasi cosa..

    RispondiElimina