sabato 12 luglio 2014

Appello (per Eleonora)

Quella morbida donna, fa promesse da marinaia.
Ho ricevuto parecchie mail che mi chiedevano di lei. Ma parecchie.
Insomma.
Siamo tutti qui che pendiamo da lei come dei drogati senza dose.
Ora le scrivo un wa per dirle di questo post. Che è un appello modello chi l'ha visto.
Io vorrei. Anzi no. Voglio. E quando voglio qualcosa la voglio a tutti i costi e non mi interessa niente di niente di tutto il resto perchè sono viziata e capricciosa, quindi.
Voglio. Che lei torni qui.
E voglio che se anche voi siete del mio parere, che lasciate un commento. Per Eleonora.
Un commento appello. Una cosa accorata. A cui lei non potrebbe dire di no.
Eleonora senti. Mi piace il nostro contrasto. E poi movimenti con le tue curve le mie non curve.
Anche il tuo modo di fotografarti. Così diverso dal mio.
Eddai. Sei la ciliegina doppia goduria sulla torta.
Ti do tanti bacini se posti. Ma tanti tanti.
E voi fate la vostra parte, accidenti,


(bravi comunque. Bravi davvero. Più di un anno che mostro le mie grazie e a parte un master esaltato, un amante della figa pelosa, un sadico e un paio normali...nessuno che mi ha scritto. Appare quella stronz..hem...la mia amichetta Eleonora e  la posta si intasa. Per lei.
Sono molto offesa sappiatelo. Meno male che sono una coniglietta egocentrica e mi sento strafiga sempre e a prescindere, se no avrei avuto dei traumi esistenziali. E tutto per colpa vostra.
Cafoni)

5 commenti:

  1. Caspiterina Carlotta. Scusa, non avevo capito che ti faceva così piacere, altrimenti sarei stata più veloce. O anche no, in realtà. Alla fine il caos governa allegro la mia vita. Ma per te, ciccetta splendidissima di glassa rosa e brillantinosa, qualunque cosa. Appena capisco come si fa a mettere foto... Già pronte -grazie alla app che mi hai fatto scaricare. Amore e cioccolato (brioche vuote per la vita) e bacini e massaggini a te! <3 PS sei sempre più bella e le foto col costumino da educanda sono da sospiro di piacere collettivo. Figa. Firmato: Eleonora

    RispondiElimina
  2. visto che ha provveduto sarebbe cosa gradita un report sui tuoi bacini promessi a eleonora :-)
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa, preferisco darglieli io e vedere come tollera con aria da martire :D
      Eleonora

      Elimina
    2. va bene uguale il report e' sempre gradito :-)
      ...

      Elimina
  3. Torna Eleonora... altrimenti a Carlotta tocca pubblicare le mie di foto!!!!

    La Qualunque

    RispondiElimina