giovedì 29 maggio 2014

Coniglietta a pois









inviato da Galaxy Note

10 commenti:

  1. ......deliziosa....senza regiseno e senza mutandine....

    RispondiElimina
  2. Il vestitino a pois, che Ti sta d'incanto, prova a mimetizzare i capezzoli ribelli, ma con scarsi risultati.
    Per fortuna altre parti sono normalmente meno identificabili, altrimenti il gelosone ti legherebbe al letto.
    Credo Tu abbia provocato qualche sbalzo di pressione, oggi.

    RispondiElimina
  3. sei scandalosamente bella. Ti odio (non è vero ma ci credo)

    leonessa vegetariana

    RispondiElimina
  4. Molto sexy ed eccitante!!!

    RispondiElimina
  5. Ho fatto un giro sul tuo blog. Accidenti.
    Non hai una situazione semplice da gestire.
    Occhio a non farti beccare se intendi approfondire la tua curiosità.
    E comunque scusa. Se ni trovi eccitante vuol dire che ho la patata a forma fallica?
    Sapevo che è sovra dimensionata ( quando Dio distribuiva tette e cervello ero assente, ma quando distribuiva fighe- Watch non vuole leggere la parola patata riferita a - io ho fatto il bis.
    Benevento sul blog.
    Abbiamo anche Eleonora ma latita.

    Carlotta

    RispondiElimina
  6. le caratteristiche delle persone magre sono i genitali pronunciati. Il clitoride per le femmine e il cazzo "grosso" per i maschi

    RispondiElimina
  7. oooooooooooo esagerata... quando ho visto la terza ho detto ,voglio andare ad abitare la.......:P

    RispondiElimina
  8. attendo che tu scriva qualcosa, qualunque cosa...Fallo! Altrimenti dovrò abusare di te sessualmente. Nel frattempo dedico un secondo "dono"...

    RispondiElimina
  9. finalmente si e' asciugato :-)

    RispondiElimina