giovedì 1 maggio 2014

Cara Fabrax





Ti scrivo cosí mi distraggo un po'.
Inizio molto Dalla (Lucio, non dalla in senso dalla proprio. La patata intendo. O figa che dir si voglia).
Magari uno capisce male visto che...te la sei depilata.
Ma, permettimi...hai scritto che sembra una cartina geografica con tanto di affluenti e catena montuosa.
Che cazzo hai nelle mutande. Una figa topografica?
Il tuo ginecologo é anche ing. Ambientale?

Dimmi subito cos' hai fatto alla tua figa innocente e bistrattata!
Ma poi scusa. Se non é tuo uso depilarla...perché l hai fatto?
Si sarà traumatizzata. Avrai usato l'orrido rasoio che l' avrà irritata, condannando te e lei a vedere i sorci verdi nel periodo ricrescita pelo.
Poverina. Tua sorella intendo. Starà passando l' inferno.
Facciamo cosí.
Ci penso io a depilartela senza traumatizzarla.
Ho secoli di esperienza in merito.
Pensa che da piccola ero convintissima che tutte le donne si depilassero di default.
A casa mia tutte lo hanno sempre fatto, trisnonne comprese, quindi immagina il mio stupore quando vidi la patata di una mia amica nature. Scoprendo che a quei tempi la steana ero io. Con appresso tutte le donne della famiglia. Che erano pelliccia prive in mezzo alle gambe.
Quindi i segreti di una perfetta e non traumatizzante depilazione di figa sono nelle mie mani. Da generazioni e generazioni. Insieme ad altre chicche per tradire in modo perfetto.
(Si. Ho una famiglia piuttosto aperta e biricchina)

Mi sono anche appena svegliata. Nemmeno tolta il "pigiama", e sto bevendo caffé come se fosse l' ultima volta.
Ieri ore piccole. E oggi c'é un bellissimo sole. E me lo sto godendo tutto come puoi vedere, in mezzo al verde e un sacco di uccellini che cinguettano felici.
Che sono pure carini, ma hanno iniziato stamattina alle cinque e cominciano ad innervosismi.
Sembra che abbiano delle corde vocali potenziate.

Comunque la notizia della tua depilazione e il fatto che oggi sono a casa da sola mi ha fatto venire voglia di occuparmi di me.
Un lavoro tipo restauro globale.
Che non finisce mai.
Sono diventata come il Duomo di Milano ormai.
In continuo cantiere per lavori.

Ciao Fabrax
:)

Firmato
Carlotta che cade a pezzi



12 commenti:

  1. buongiorno pazza donna. Sono lusingata... Mi hai dedicato un post e oltretutto vuoi occuparti di me, o meglio della "sorellina"....
    Sono inquieta... Attendo esiti, istruzioni... Ma soprattutto non tollero più le attese. E' come se tutto d'un tratto non avessi più tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia. Mi fai quasi paura.
      Aiuto!
      Fabrax mi vuole fare le cosacce!

      Carlotta che ha finito la pausa restauro.

      Elimina
    2. tranquilla. L'ultima frase era riferita ad altro

      Elimina
  2. ciao carlotta...ti propongo una video guida su come depilare una patata senza traumi..potrebbe avere successo..;)
    ciao buon primo maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma la tua richiesta mi sembra non sia proprio finalizzata al sapere druidico dei segreti della depilazione...

      :)

      Carlotta in pausa da restauro. Sto preparando il cemento

      Elimina
  3. Ma il carlotta stylist e' unisex ?
    ma usi sempre il rasoio?
    sarebbe curioso mettersi nelle tue mani
    potrebbe essere eccitante
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo
      viva la primavera
      ...

      Elimina
    2. Rasoio?
      Vade retro Satana!
      Solo ceretta apposita per patate.
      Ma immagino che per la zona scroto di voi ometti non sia l'ideale.
      A parte quelli a cui piace il dolore, ovvio.

      Carlotta in restauro

      Elimina
    3. mmm la tensione e' bella il dolore no :-)
      a che punto sei del restauro?
      ...

      Elimina
  4. ti ho dedicato un brevissimo "book" fotografico. Spero non ti dispiaccia.
    Ti saluto

    RispondiElimina