lunedì 12 maggio 2014

Mix e un trittico













inviato da Galaxy Note

17 commenti:

  1. accidenti! Favolose!
    Pure io voglio tendere le mie manine su di te...
    Le mani con l'anello sono le tue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo, in caso si realizzasse l'operazione "mani di fata" vorrei essere vestita. Da nuda sono uno spettacolo ignobile

      Elimina
    2. Si. Le mani anellate sono le mie.
      Operazione mani di fata?
      Su questo blog succedono cose strane.
      Appena salgo sui mezzi conigliettosi che mi portano a casa scrivo un post.

      Incredibile.



      :)

      Elimina
    3. mani di fata in senso metaforico.
      Il futuro post lo includerai sul blog delle cattive? Fallo prima che decida cosa fare di te... ahahahah...
      Lo sai che ti amo

      Elimina
  2. Siete un tripudio dei sensi...


    DD

    RispondiElimina
  3. queste foto mi fanno provare un mix di arrapamento e invidia
    quanto vorrei essere li in mezzo ..
    ma eleonora è lattigimosa??
    appena trovo la lampada di aladino di sicuro sapro cosa chiedere come desiderio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ad un certo punto a meta del trittico le ho detto.
      - Hem...mi sono eccitata.-
      E lei (con lo sguardo NON conigliettoso) - tutta salute!

      Elimina
  4. Carlotta dici che "lei non è glamour. È sesso rouge"
    adesso non so come e' andato il backstage ma le mani
    che toccano i punti rouge sono le tue :-)

    RispondiElimina
  5. Belle eh? Peccato che io sia etero quanto può esserlo una donna :)

    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eleonora sei eccitantissima,,adoro il tuo corpo,e i tuoi capezzoli,,mmmmmm mi fanno perdere il controllo,,un leccottino anonimo

      Elimina
  6. ma le donne sono poco etero ..eleonora donaci il tuo latte....:P

    RispondiElimina
  7. eleonora ti eccita carlotta?
    ...

    RispondiElimina
  8. ...
    Siamo passati da:
    Chi diavolo è Eleonora? ( soprassedendo sul fatto che la domanda è sorta davanti ad un paio di tette minino terza -non so quantificare il tettume- a , senti ma sei lattiginosa?
    In mezzo solo Fabrax che ha scritto.
    Sarà un amica di Carlotta.

    Sembriamo davvero un gruppo di sociopatici..
    :)

    Oh oh. Fra poco arriva Watch.
    Speriamo non ci cazzi per le foto.
    Io oggi faccio finta di non esserci.

    Firmato
    Carlotta in incognito


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io che cazzio qualcuno? pensa che nemmeno la divisa ed i gradi (ed il basco amaranto, così da lasciare un indizio sul dove servii la Patria) riuscirono ad ispirarmi un poco di rigido autoritarismo...diciamo che nonostante lo splendore dei soggetti coinvolti, nonostante il gustoso contrasto tra il burro e l'alabastro a cui ho già fatto cenno, nonostante anche il delizioso mostrar di parti che un uomo in (perfetta) salute mi fan sentire, questo genere di scatti non bene collima con i miei (personalissimi ed opinabilissimi) gusti e che i soggetti splendidi li preferirei fotografati singolarmente...la minimissima critica, intendiamoci, nemmeno un poco oscura l'infinita gratitudine che provo verso Carlotta per la briga che si prende nel pubblicarli, naturalmente...

      Elimina
  9. Porca miseria. Devo ricordarmi di sloggarmi o mi beccano

    RispondiElimina