martedì 13 maggio 2014

Io sono Eleonora




Piacere :)

Motivi per cui la mia presenza qui non può essere destabilizzante nè minimamente può cambiare il carattere di questo posto:

1- E' il blog di Carlotta. Avete presente Carlotta? Al massimo, se lei si mettesse a chiamare Radio Maria, finirebbe che si ascolterebbe qualcosa di davvero interessante su quelle frequenze... non il contrario.
2- Io amo Carlotta più di voi (Gnègneggnegnegnèèèèè)
3- Passerò di rado

4- E comunque per farmi andare via basta che non commentiate e non apprezziate le mie foto, e me ne vo verso altri posti più assolati... esattamente come un gatto che non riceve adeguata venerazione :)  (e faccio pure finta che non me ne freghi nulla :D )

Bene... eccomi.

Sono impastata di terra, di caldo, di sole e di frutta matura. Di burro e zucchero e di pane e spezie. Sono morbida e soffice. 

Io e il glamour siamo come acqua e olio.
Guardami. Annusami. Desiderami. Toccami.
Hai fame? Mangiami...

Però magari mentre ci stiamo rotolando nel letto in un tripudio di umori, profumi e sapori... non stupirti se scoppio a ridere perchè il sole illumina un tratto della tua pelle in modo particolarmente delizioso :)
O se ho voglia di giocare.

(Carlotta non mi ricordo, quando si scrive qui bisogna pure essere sinceri?)

:)

PS Però le foto glamour di Carlotta mi piacciono da impazzire perchè sono semplicemente BELLISSIME









36 commenti:

  1. ciao Eleonora.
    Devi già andare via? Sei appena giunta! Aspetta almeno l'anno prossimo quando l'EXPO aprirà la fiere delle vanità.

    Segno zodiacale?
    Ami Carlotta più di noi? Non vale!

    RispondiElimina
  2. non c'è traccia di polvere sul parquet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlotta è una donna di casa perfetta :D

      Eleonora

      Elimina
    2. di questo specifico particolare avevo già preso visione. Una donna che appende i quadri in bagno per me è il massimo del lirismo artistico..
      Non so se Carlotta un giorno avesse l'opportunità di scorgermi in carne ed ossa... Non sarebbe un problema, anzi, eviterebbe di stuzzicare il destino, che quando ci si mette, è cinico e baro

      Elimina
  3. Fabrax non hai idea. Meno male che la vedo poco ma é una colla.
    L incauta, visto che veniva con treni, aerei e navi, ha chiesto a me di prepararle il percorso.

    Ihihihihi


    Ad un certo punto quando ha cominciato a vedere fiordi e la scritta "Norvegia" mi ha chiamata dicendo -Carlotta ma sei sicura che sia Rimini? (posto a caso)-
    E io. Serissima - certo. Sei sulla strada giusta. Al terzo fiordo gira a destra, 100 metri e ci sei-

    Ovviamente non ha funzionato.
    Ha intortato un norvegese salmonato ed é arrivata.


    mai. Mai che riesca a sperderla.
    :(

    RispondiElimina
  4. E non è la prima volta che ci provi, zoccola, ormai dovresti averlo capito che tanto arrivo :)

    PS non il capitno, barba troppo curata, uno dei marinai, e ci abbiamo pure guadagnato una fornitura di croccole gratis

    Eleonora

    RispondiElimina
  5. ...spesso ho avvicinato le linee di Carlotta ad una congiuntura estetica che il meglio diede tra la metà degli anni '70 e l'inizio degli anni '80...il tuo apparire, di contro, tutto smussa, tutto arrotonda, tutto piega a curva e rimanda all'estetica di un decennio precedente almeno, forse un ventennio addirittura: gli anni '50 e l'inizio degli anni '60. Sei portatrice di una femminilità meno complessa, più diretta, ove il materno ed il femmineo si susseguivano senza soluzione di continuità: in questo processo aiuta non poco anche la tricotica naturalità del tuo pube...e perdonatemi questa tendenza ad etichettare tutto a spostare tutto alla categoria di appartenenza...d'altra parte, non lo facessi, che vulcaniano sarei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, non avendo assolutamente nulla da obiettare, non devo attingere alla mia scorta di perdono quotidiano :)

      Eleonora

      Elimina
    2. ...ho la femminilità complessa?
      Del tipo che vestita, se mi incontri per la prima volta, ti xhiedi:
      Che é?
      Uomo. Donna o boh?

      Con Eleonora questo decisamente non succede.
      E no.
      Con quelle bocce che si ritrova...

      Ma non fanno venire la gobba?

      Elimina
  6. Uhm.... a meno che tu non intendessi che "piego tutto a curve" grazie alla forza di gravità generata dalla mia massa... uhm.... :D

    Eleonora

    RispondiElimina
  7. ommamma.... ma il blog puo' reggere la contemporanea presenza di tutte e due???

    voi insieme sprigionate troppa energia... io mi sento mancare (e così che si dice? Forse no...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti senti mancare cosa esattamente?



      Hai incontrato Lorena Bobbit e l' hai fatta arrabbiare?

      Elimina
  8. una nuova Musa ispiratrice..
    no per favore non andartene.
    il blog di Carlotta e le foto di Carlotta stessa (la sua vena artistica) ne stanno traendo giovamento..
    grazie

    RispondiElimina
  9. ele sai gia' che nessuno direbbemai di andartene ...se poi vuoi i salamelecchi,non ti preoccupare una donna come te non deve muovere neanche una foglia..ma allora (sociopatia a parte) siamo lattiginose o no? e chi di piu tra le due ?

    hahahahahaa lo so sono un pazzo fissato e un po' traviato ma se potete prendetemi cosi'

    carlotta sappi che la prima patata non si scorda mai ...la amero' per sempre..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peste. Mi ami solo perché sono lattiginosa.
      Ma ho un cervello anche io, sai?

      No. Non é vero.
      E comunque. Maledettissima insonnia.

      Elimina
  10. Piacere! Di conoscerti e di guardarti. Siete semplicemente il contrasto perfetto.

    RispondiElimina
  11. Contrasto... la parola perfetta :)
    Io qui sono una ospite... non sono una coautrice. Il blog è quello di Carlotta, sua l'ispirazione, sua l'arte, suo tutto. Io sono quel pizzico di sapore antitetico che fa apprezzare ancora di più l'intreccio di aromi del piatto forte.

    Cmq, per lamiete.

    Ho chiesto lumi a chi sa. Spiacente, sono un ruscelletto di limpida acqua di fonte montana. Lattiginosa quasi mai.
    Colore chiaro, gusto pulito.. ehm, mi stavo confondendo... Lievemente acidula e speziata. Talvolta invece dolce e fruttata. Profuma di pane, di sottobosco e di sesso.

    Eleonora

    RispondiElimina
  12. mi piace il profumo di pane :-)

    buonasera eleonora sono andrea
    prima ero geloso delle bellissime mani di carlotta
    perche' spesso si toccava, ora sono doppiamente geloso
    delle sue mani che hanno toccato te :-)
    come tutti qui siamo fedeli ammiratori del corpo coniglittoso
    ma come non vedere in te il naturale completamento
    di un bellissimo arcobaleno di eccitazioni .
    Anche da come vi siete raccontate in questi primi post
    sembra che riconoscete nell'altra, aspetti che vorreste avere.
    Sono molto sensibile ai profumi li amo o li odio :-)
    sono importanti come un bel culo anche nel sesso
    e sono rimasto colpito dalla descrizione che hai fatto,
    poco sopra, una esperta sommelier dei profumi dell'eccitazione...

    ora carlotta in uno di questi post ha confesssato d'essersi eccitata durante le vostre foto,
    raccontami, ti prego, dei suoi profumi
    descrivimi tutto dalla densita' alla gamma degli aromi :-)

    Andrea
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente ero un pò raffreddata :)

      Eleonora

      Elimina
    2. anche se reticente
      cosi' hai aggiunto ancora molti piu' punti :-)
      non solo una vamp ma pure simpatica...
      non potrebbe essere altrimenti se sei amica di carlotta.
      andrea

      Ps
      ma dobbiamo aspettare che trovi un nuovo passaggio per la norvegia :-) o ti fotograferai anche da sola?

      Elimina
  13. Ottimo.
    Vedo che l' equilibrio è ristabilito.

    Anche se quando ho letto "tricotica naturalità del tuo pube" ho avuto un mancamento.
    Poi è arrivato Lamiete la peste e l' equilibrio si è ristabilito.

    Sarà il pon far? ( oddio non ricordo come si scrive. Non importa. Sfido la sorte e non cerco su internet)

    RispondiElimina
  14. ...il pon farr...che ridere...ma tu, hai mai riflettuto su coloro che, quell'universo folle eppure affascinante che è Star Trek, lo hanno colorato di serissime corbellerie come il ''pon farr'' appunto, passando ore/giorni/anni ad ideare dettagli su razze e pianeti inesistenti? Esistono vocabolari ''english to klingon'', per dirne una, esistono dettagliate mappe dei vari ''quadranti''...la mia domanda, per farla bereve, è: come si vede colui che, la mattina guardandosi allo specchio, pensa fra se e se ''io ho inventato il linguaggio klingon''...e tutto ciò, per aumentare la dose di surrealtà, se lo chiede qualcuno (io) che parla di lingua klingon su di un blog che abbonda di tutti altri stimoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati dei veri geni!

      Per ill fatto di parlare klingon su un blog di nudo, rafforza la teoria che siamo dissociati.
      Oppure meglio io smetta di fotografarmi.

      Noooooooo.

      Dormo che é meglio.
      Almeno ci provo, e se non ci riesco sveglio il mio intelligente uomo e mi faccio raccontare una favola finché non mi addormento.



      :)

      Elimina
  15. Risposte
    1. ...tanto ovvia quanto inconfutabile affermazione...che nasconda un qualche messaggio segreto? che tra Charlotte e Fabrax sia stato codificato un qualche codice con cui criptare le loro comunicazioni,tipo l'Enigma? chi sa...forse, mi dicessero, dovrebbero uccidermi, dopo...

      Elimina
    2. secondo me è il 42 esimo mercoledì
      andrea

      Elimina
  16. uuuuuuuuuuhhhh... i cuoricini che salgono. Che bello! Una volta tanto un avatar giffato

    RispondiElimina
  17. scusa ma Eleonora è la moglie del tuo amico..Esercito della salvezza??

    RispondiElimina
  18. ele..PANE!!!??!!! ecco dove finiscono tutte le mie baguette!!!!..;) sto scherzando...ma mi fa piacere sentire che sei un ruscello di acqua limpida , qua a sentire altri utenti che fanno i navigati sembra che tutte le donne siano delle latterie ambulanti !! e invece come dico io è una particolarita abbastanza rara..:) finalmente mi sento risollevato perchè una lattiginosa l ho incontrata, ma UNA! le altre che ho conoscuto erano tutte ruscelli di acqua limpida..MA! non si fregavano le baguette....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, fai anche tu il panettiere? :D

      Eleonora

      Elimina
  19. quando ti posto sul mio blog, dimentico di essere disoccupata

    RispondiElimina
  20. tesoro, Viaggiatore Immaginario chiede ufficialmente la tua mano. Pensaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi quando decide come rispondere può dirlo direttamente a lui o deve scriverlo prima a te?

      Eleonora

      Elimina
    2. non lo so

      Proserpina Lieve/fabrax

      Elimina