lunedì 5 maggio 2014

A me,

la primavera fa un gran pippone.
E scusate il francesismo.
Sono azzerata. Morta. Schiacciata dalla voglia di fare.
Niente.
Assolutamente. Niente.
Ieri  ho ciondolato come una fattona giamaicana (i capelli in questo periodo piovoso hanno un aria vagamente rasta) per casa, dividendomi tra divano. Letto. Divano. Frigo. Divano. Ancora divano.
Una giornata densa di stimoli proprio, finchè non ho avuto l'ispirazione di provare una camera time hdr che avevo scaricato, di provarla in merito al calendario che esigo&voglio che ogni camionista dotato di buon gusto e senso estetico, abbia nell'abitacolo del suo camion maschio.
Non posso credere che ci siano solo burrose dalla 44 in su e dalla quarta in sù con le bocche rossissisime e lucidissime e lo sguardo da porca.
Mi rendo perfettamente conto che tutto questo abbia un perchè nelle parti basse ma...
Anche noi conigliette rachitiche ormai passate al rango di milf esigiamo il nostro spazio nell'abitacolo dei camionisti.
Che fate. Ci discriminate?
Quindi. Con l'orgoglio conigliettaro in testa, tipo slogan femminista la figa è mia e la gestisco io, ho pensato che con il gioco della luce della finestra, le tende bianche, la maglietta aderentissima coloratissima molto lolita zoccoletta e il tacco 12...
Un bel back stage camionaro.
Però non sono venute esattamente come le immaginavo. Ci devo lavorare.
Troppo scure. I colori accesi non si vedono. Insomma.
Mi stanno venendo solo foto scure. Oscure. In effetti anche la nuova veste è davvero noir.
Ieri  entrando da pc nel blog mi sono toccata.
Mizzica.
Pare di entrare nella cripta della Sibilla Carlotta.

Che dire. E' il mio momento carogna sulla spalla. Mi ammanto di nero come se fosse sempre notte.

Comunque vi posto il primo back stage calendario.
Prove di luce lo intitolerei.
Ne manca una che da note (io odio samsung. E odio il note. ) non riesco ad allegare. L ultima della serie.
Si vede che non gli piace.










9 commenti:

  1. ...ma secondo te, questi scatti che profumano di elegante sensualità, di sussurrato erotismo, di estetica da sospiroso poeta decadente, potrebbero torvare posto nella cabina di un camionaro, a fianco di ragazze esteuropee dalle tette siliconate che si infilano improbabili oggetti su per l'ano, con lo sguardo di chi era nata per quello? O non hai mai davvero conosciuto un camionista, o ne hai conosciuto uno dall'universo erotico eccezionale rispetto ai suoi pari...e comunque, sarà che non guido il camion e mai l'ho guidato o desiderato farlo, ma io queste foto invece le appenderei, nel mio ufficio...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Cambio obbiettivo.
    Inutile fossilizzarsi su ciò che non si è.
    Quindi ho deciso di concentrarmi su un calendario per colletti bianchi.
    Double. Due foto per ogni mese e uno sceglie.
    Fronte, una foto da ufficio.
    Retro una da bagno dell ufficio.
    A questo punto devo ricominciare a mettere i tag.
    E pubblicare i back stage.

    Carlotta calendaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed oggi, il colletto bianco, ce l'ho proprio, porca l'oca...colletto di taglio italiano e cravatta sette pieghe con nodo doppio...altro che orecchie a punta, orecchie basse, da buon (im)piegato...va da se che le tue foto appese, meglio starebbero di 'ste stampe di figuratori tardo-ottocenteschi, che chi sa perchè, mi fan una malinconia...

      Elimina
  3. in effetti troppo scure...

    secondo me o punti sulla silhouette (che con le tue gambe e con la tua patata rende) o sul gioco di ombre, ma allora dovresti cambiare angolazione rispetto alla finestra.

    RispondiElimina
  4. Stupenda...come sempre
    oggi non ho voglia di aggiungere nientaltro..non serve..
    i miei pensieri impuri sono così palpabili nel aria...

    RispondiElimina
  5. pure io sarei propensa alla realizzazione di un calendario... Dunque, una maglietta ventennale prossima a diventare uno straccio per la polvere, ciabatte invernali, pigiama-tuta, bistecchiera, detersivo per piatti e... ciliegina sulla torta, assemblea condominiale mentre si prendono a calci

    RispondiElimina
  6. i tacchi finalmente
    ...

    PS
    non puoi risolvere i tuo problemi di luce
    con quelle cose che mettono nei telefonini ed alcuni
    chiamano fotocamere...
    quel tipo di foto necessita non solo la classe e la raffinatezza
    della ingegnosa fotografa ma, se non fonti di luci professionali,
    almeno una macchina di qualita', con soprattutto lenti all'altezza,
    quindi non fartene un cruccio con i mezzi che solitamente usi
    riesci a tirar fuori delle signore fotografie.

    RispondiElimina
  7. L'idea del caledario "double face" mi piace molto...sarebbe decisamente nel mio stile !!
    Per questo tipo di foto potresti farti aiutare da qualche tuo fedele lettore !!

    RispondiElimina