lunedì 12 maggio 2014

Ma Eleonora chi è?

Mamma mia come siete atarassici!
E freddi. E insensibili. Manco vi avessi postato le foto di un cesto di lumache vomitate.
Insensibili.
Un minimo di ragione però...
Allora.
Come tutte le persone normali ho delle amiche. Con un paio posso dire tutto, con altre no.
Eleonora è una di quelle che ovviamente sa.
Ora.
Ogni tanto ci vediamo, non abitiamo vicine, e venerdì quando è approdata a casa mia, le ho proposto di fare delle foto per il blog insieme.
Ha risposto subito di si entusiasta ( che ragazza poco seria...) e allora tra risate. Alcol. Droga e brillantini ieri sera ci siamo dilettate a fotografarci.
Insomma.
Lei è cosi diversa da me e mi sembrava farvi cosa gradita mostrare altro che non siano micro tette.
E poi ha la figa pelosa. Qualcuno sará contento.
Riassumendo.
Posterà anche lei sul mio blog. Non so la frequenza e non so cosa ma lo trovo un esperimento interessante anche perchè lei non è glamour. È sesso rouge. Quello a tinte fosche da olio caldo sulla pelle.
O almeno io la vedo così.
Antipatici.

P.s. brava Eleonora, che sei apparsa!
Ho letto ora.

Huawei mobile

13 commenti:

  1. ... adesso comprendo perché non mi ami più.... ahahahahah...

    RispondiElimina
  2. ...sono terrorizzato da me stesso: sono così geneticamente monogamo che, confesso, l'apparire di Eleonora ha un poco turbato il mio equilibrio, quello che avevo trovato in questo blog se non altro...e dire che il contrasto tra la sua burrosità e la levigatezza dell'originaria impurapensante è deliziosa, come deliziosa Eleonora stessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monogamo?
      Vade retro Satana!

      In effetti avrei dovuto "preparare" un po' il terreno. Hai ragione.
      Ma io sono una coniglietta avventata che non pensa e mi sembrava carino movimentare un po' il blog.
      Tanto la nostra Eleonora avrà poco tempo ma le sue incursioni spero sia all altezza di lei.
      Che ripeto avere tutto un altro stile ma...
      Ora. Watch senti...nelle bozze ho un post solo di foto mie e sue insieme ma ho paura a postarle.
      Non é che poi svieni e mi lasci?

      P.s. mentre io e lei eravamo chiuse dentro le stanze impure a fotografarci, il mio intelligentissimo uomo é praticamente scappato di casa terrorizzato.
      E dopo mi ha pure sgridata.
      Gli é presa la botta di gelosia.
      :)
      Siete strani voi uomini. Ma forse lo strano é il mio orientale uomo.


      allora. Che faccio. Posto il mix o mi sgridi/sgridate?
      :)

      Elimina
    2. ...posta ovviamente...metti mai sia una cura alla mia insopportabile monogamia e faccia di me un uomo nuovo (o rinnovato, almeno)...

      Elimina
    3. Ok allora posto ma...tu puoi sempre non guardare.
      :)



      Ma uffa. I grandi rovinano sempre tutti i giochi di noi piccoli
      :(

      Carlotta Capricciosa

      Elimina
  3. Risposte
    1. :)

      Guarda che poi tocca a te...

      :):):)

      Elimina
    2. tocca a me? In un'altra vita magari...

      Elimina
    3. cioè dominatrice e padrona?! Non sono nemmeno iscritta ai sindacati!

      Elimina
  4. ma almeno vi siete misurate le temperature a vicenda?
    ...

    RispondiElimina
  5. Commento a misfatto eseguito, e non posso che complimentarmi.
    Il contrasto delle forme, e il raddoppio delle curve, moltiplica il piacere.

    RispondiElimina