mercoledì 30 aprile 2014

Ma...ma...



Oggi, in un locale di gadget sexy fatto di distributori automatici, ho visto cose che voi umani non immaginate.
E nemmeno io in effetti.
Ammetto essere almeno un paio di anni che non entro in un sexy shop ma...o frequentavo quelli sbagliati o la conigliettite vibrante ha invaso il mondo dell' eros.
Ora. Io ho un vibratore rosa. Inutile nasconderlo. E non mi vergogno nemmeno a dirlo.
Non lo uso ma ce l ho.
Non si sa mai mi venga il trip e faccio una gang bang tutta da sola.
Le  palline cinesi invece, sono in cima alla mia lista delle preferenze. Non quelle vibranti ma quelle con i pesi, che puoi indossare e andarci in giro.
Si. Quelle mi piacciono. Mi provocano una sensazione un po' da canna. Sono come una lunga carezza sensuale e leggera. Non invasiva.
Non so spiegarmi meglio.
Comunque. Sia come sia.
Nelle vetrinette dei distributori automatici di questo posto ho visto...giocattoli.
Niente robe "serie".
Papere clitoridee, porcospini di gomma anali con tanto di occhioni felici (terribili) vibratori rosa acceso, con giro cappella di brillantini (mamma mia...ma non scartavetra? Che impressione).
Poi c era una margherita grossa come il palmo della mia mano ma che oggettivamente, pur avendoci studiato un quarto d'ora, non ho capito a cosa potesse servire. Ancora ora non mi capacito.
L' unica cosa che mi é venuta in mente é che forse i prtali sono in lattiche morbido, che si "chiudono" verso il centro, una se la infila lí, i petali si aprono e...
Già. E poi?
Mi ricorda piú una spirale anticoncezionale aliena che uno strumento di piacere.
Mah.

C' erano davvero un sacco di cose curiose e molto. Ma molto conigliettose.
Ho deciso di tornarci.
Non sono riuscita a vedere tutto. Troppo trionfo di rosa anche per me. Sembra incredibile ma é cosi.
Ah. Un ultima cosa. C' era anche una sezione dedicata ai preservativi e mi é caduto l' occhio su un tipo ""riscaldante".
Non ho capito bene.
Anche il cazzo ha freddo?
Un preservativo di lana?

No. Spiegatemi.
A cosa potrà mai servire un preservativo che si riscalda?
Beh. Buonanotte.



12 commenti:

  1. buongiorno.
    Sarà che la vita di per se è grottesca, la sottoscritta non ha dimestichezza con tale oggettistica.
    Bacini sulle tue labbra

    RispondiElimina
  2. Mica solo labbra. Come le aveva ribattezzate Andrea : labbra trafilate al bronzo.
    :)

    Peró non fare la Goretti, dai.
    Alcuni gadget sono carini e funzionali.
    L' anello vibrante bocciato. Mi sentivo la patata su una giostra impazzita. Fastidiosissimo.
    Mentre invece, sempre reparto anelli, ho sperimentato con quel sant uomo che vive con me, una specie di piccolissima spazzolina clitoridea.
    Nulla da farmi saltare come una cavalletta, ma piacevole.

    Piú sexy shop per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale Goretti! E poi i "piccioli" li spendo volentieri per i libri mica per delle stronzatine di plastica.
      Vorrei spedirti dei libri ma non so dove risiedi. Vorrà dire che quando c'incontreremo "carnalmente" intavoleremo simposi sulla figa e sul nulla... Altri bacini

      Proserpina Lieve e fabrax

      Elimina
    2. Ma Fabrax, cambia il modo in cui guardi le stronzatine di plastica.
      Apri la mente e osa. Prova.
      Incuriosisciti.
      Pure io guardavo le palline cinesi e pensavo " ma che diavolo..."
      E poi...mmmhhhh.
      Quindi...facciamo cosi.
      Tu mi porti i libri e io la margherita che non so a cosa serva e tu la provi.
      Poi ovviamente ci metti al corrente del suo uso.
      Ti porto anche i preservativi riscaldanti.
      Sia mai che la famosa scopata focosa non ti faccia provare nuovi orizzonti orgasmici.
      Ho la fissa del sesso stasera.
      Sarà la nuova crema anti age che ho messo.
      Chissà che c' ha dentro.
      :)

      Elimina
    3. ahahahah... tesoro, sto attraverso un periodo di (quasi) totale castità. Le mie lacune le proietto altrove. Osare? Provare? E' una parola! Descrivere quello che provo?! Ma che ne so!!! In realtà a nessuno frega cosa proviamo, cosa provate, cosa provano.... E' un gioco. Rincorriamo il vento a seconda della direzione. Stendo il bucato da diligente massaia e poi andrò a masturbarmi, utilizzando le mani da bambina che mi ritrovo. Scarto a priori gli oggetti omologati perché la loro collocazione m'imbarazza...

      Bacino sulla guancia.

      Proserpina Lieve e fabrax

      Elimina
  3. pero' un vero genio quell'andrea :-)
    ci fossero anche gli occhi questa e' la foto definitiva,
    quella che mi metterei come salvaschermo .
    Non vorrei essere troppo invasivo ma se vi trovate
    potrei liberarmi per venire pure io in quei simposi,
    magari porto una visione differente .
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua "visione differente" risieđerebbe nelle mutande?

      :)

      Proserpina che ne dici...potremmo organizzare un week con la visione differente mutandata dell anonimo dei tre puntini.
      Anonimo...Posso ribattezzarti Tre di Uno?
      Tipo Sette di nove di trekkeniana memoria ( Watch..non cazziarmi per come ho scritto Sette di Nove...mi sai di "purista" Trek. E sono cattivissimi...)

      Libri?
      Ma Fabrax, porca miseria, ti pare che una coniglietta possa leggere?
      Accetto libri solo se hanno tante figure e parlano della vita emotiva nascosta dei tronisti.

      Vita molto nascosta immagino. Ma tanto.
      Un gran culo cercarla.

      ...quanto sono acida.
      Nottataccia insonne. Meno male domani si dorme.

      Elimina
    2. l'altro giorno l'ho depilata. Sembra una cartina geografica con tanto di affluenti e catena montuosa

      Proserpina Lieve e fabrax

      Elimina
    3. ma è la cartina per venire da te?..allora fagli una bella foto e mettila su ;)

      Elimina
    4. tre di uno mi piace anche se forse, seguendo la filologia trekiana, sarebbe piu' giusto dire uno di tre ....
      e anche se... tre in uno assomiglia tanto a quei toys multiuso di cui parlavi prima,
      quindi bene in ogni modo :-)
      ...

      Elimina
  4. grazie carlotta pensavo di essere sola ..rachitica e pipposa in questa primavera maledetta..........anch io campeggio tra divano e letto sognando castelli e io nella parte della coriggiana................dal divano al sofa tutta nuda e pronta all eros..................grazie carlotta perche anch io la tinta la sto rimandando per noia e i normali mi fanno sentire anormale......................menomale in questa griggia primavera so di non essere sola!!!!!!!madame CURIEUX

    RispondiElimina