martedì 29 aprile 2014

Scatti e chiacchiere in libertà





Niente app. Mi é bastata la camera frontale del note e la luce delle lampade a terra della camera. Un nature ovattato.
Si. Lo so. Si vedono le cicatrici.
Vecchie ferite di quando facevo la lagunare nel Battaglione San Marco.
Bei tempi quando mi chiamavo Carlotto. Me le facevo tutte. Tutte quelle che mi piacevano naturalmente, mica davo il mio adorato sventrapapere come un 3x2 dell esselunga.
Un figo da cinema. In mimetica poi.
Un divo Praticamente. Ero anche un po' figlio di puttana devo ammettere, ma non cose gravi. Le solite,  riguardanti fedeltà e robe cosí. Sapete come sono le donne. Con sto disco del rapporto esclusivo e pucci qui e pucci là. Insomma. Scrostatevi.
Ero solo un bastardo randagio. Di quelli che riconosci al volo. Anche se sei cieco.
Eppure.
Contro ogni maledetta logica.
Le femmine, non tutte grazie al cielo, hanno sempre quella parte o da crocerossina con tatuato sulla patata, a caratteri cubitali, IO TI SALVERO' ( con sottotitolo: tu non lo sai ma VUOI essere salvato e aggiungo io. Ma salvato de che?) o di quella dell eroina romantica che rende una pezza il bastardo facendolo diventare pure romantico. (Loro, sulla patata hanno tatuato TU MI AMI MA NON LO SAI ANCORA, con sottotitolo: io lo sento che mi ami. Tu no ma io si. E io basto per entrambi)
Salvo poi rincarare la dose degli insulti quando la suddetta parvenza di eroina romantica lobotomizzata  si rende conto che.
No. Non ti sposo.
No. Non siamo nemmeno fidanzati.
Si. Sei una che mi scopo.
Riprendendo il discorso cicatrici.
Per un attimo ho pensato di apparle come faccio di solito, mica per altro. Mi é venuta la para di essere riconosciuta.
Dalle cicatrici. Che mentre lo scrivo mi rendo conto essere una minch...hem...una stupidata galattica. Dai. Chi vuoi che mi riconosca? Ora, va bene tutto, ma non siamo a Fantasilandia.
Comunque. Stasera. Riguardando le foto. Mi piacevano cosí com' erano. Cicatrici comprese.
E poi sono le scarpe che volevo farvi vedere.
Dei fantastici infradito argentati tacco 2 con un pitone tutto brillantinatato che si snoda sul dorso del piede.
Ok. D' accordo. Una vera coniglietta ha si, il brillantinato super, ma almeno un tacco 10.
A mia discolpa dico che ho le gambe talmente lunghe da permettermi non solo il tacco 2 ma anche un -2.
E ho sempre la camminata da modella.
Quindi pace e amore e vaffanculo.
Ops...scusate.
Mi é scappato.
Rientro nei ranghi eterei Carlottiani.
( i ranghi eterei carlottiani mi fa venire in mente un tipo che mi disse che ero algida ed arrapante come un congelatore o un frigorifero non ricordo e non mi avrebbe scopata nemmeno se fossimo stati su un isola deserta. Un brutto carattere, ne convengo.
Bene. Devo dire che non funziona contro l' insonnia scrivere cretinate a ruota libera sul blog.  Sono sveglia come un grillo.
Scherzo. Invece ho miracolosamente sonno.
Quindi buonanotte. E buongiorno agli altri)
Mamma mia quanto ho scritto.
E tutto da Note.
Forse discendo dai frati certosini, sezione emanuensi del futuro.
Data spaziale....
Carlotta 1.0



inviato da Galaxy Note

12 commenti:

  1. sei veramente matta :D
    (ma adorabile, specie con il pitone)

    RispondiElimina
  2. ma sei veramente fuori...;-)
    ahahhahaah

    RispondiElimina
  3. ...ti facevi tutte quelle che ti piacevano, dici, quando eri un uomo...ed io un poco ti invidio, perchè parrebbe essere il destino dei maschi come me di avere raramente (per non dire mai) le donne che davvero vugliono (ma davvero davvero) ed essere trovato, di contro, irresistibile da quelle che sulle loro emozioni passano con la leggerezza dell'acqua sul sasso, in un torrente al disgelo primaverile...gambe strepitose, comunque, quasi quanto il brivido provocatomi...solo un appunto, da vero vulcaniano pignolo: eri un lagunare (e quindi membro del Reggimento ''La Serenissima'') o un marò (e quindi membro del Reggimento ''San Marco'')?

    RispondiElimina
  4. Ma...ma...come sono matta! Non credete che sia stata nel battaglione San Marco o che ero un uomo?
    Si vede dalle tette che prima ero maschietto, no?
    Cattivi e crudeli. Metere in dubbio le mie parole.



    Watch...mmmmhhhh....ero tutto.
    Talmente figo che facevo i doppi turni nei reggimenti.
    Un pó maró e un pó lagunare.
    C' avevo il fisico. ( la stupideira continua. Ottimo. Giornata pesante per chi mi starà vicino)
    Ma...non ho capito.
    Vuoi dire che le donne che ti provocavano emozioni non ti "vedevano" e quelle che non consideravi assolutamente invece ti saltavano addosso?

    Il mio unico neurone oggi é in ferie.
    Giusto per farlo presente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo, la mia è stata una generalizzazione, ma sì, direi di sì: a confermare una distonia che in parecchi ambiti è emersa nella mia vita, anche nel capo sentimentale ho avuto difficoltà a far combaciare chi mi voleva e chi volevo io..

      Elimina
    2. Sorrido. Non di te. Ma di una assonanza nella distonia.
      anche io ho avuto difficoltà a far combaciare chi mi voleva e chi volevo io.

      Alla fine ci sei riuscito?
      Ad assonarti in due intendo.
      Ormoni&cuore

      Elimina
  5. ma se eri nella Folgore??
    io mi ricordo di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Folgore sono quei sgarruppati che si danno delle grandi arie da piloti?
      Forse ti ricordi di me per qualche scazzottata...

      Ero sempre in mezzo ai guai.
      Ti avevo mica trombato la fidanzata?
      Ops...Carlotto torna a cuccia.

      Firmato
      Carlotta trans mentale

      Elimina
  6. Unico neurone?
    Ma allora eri un uomo davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica parlo a vanvera scusa.
      E quell unico neurone albergava indovina dove?






      Esatto.
      proprio nelle mutande




      Elimina
  7. come avrei voluto leggere tante altre cose cosi'
    sei geniale :-) questa e' la mente che
    il giorno del tuo sessantesimo compleanno mi eccitera'
    nello stesso modo in cui ora sono eccitato da te.
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbeh per il tacco negativo
      ma almeno hai curato il look :-)
      ...

      Elimina