giovedì 3 aprile 2014

Nello sgabuzzino dell ufficio





inviato da Galaxy Note

7 commenti:

  1. ufficio sinistri?
    Invece di lavorare mostri il ben di dio... ahahah...
    Ho una pratica da sbrigare, se mi dai le coordinate, passo un attimo che poi debbo depilarmi le ascelle

    RispondiElimina
  2. ...ma come ti è venuta un idea così intrigante e maliziosa !!?
    Questo è uno dei tuoi scatti più provocanti...almeno per me !!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ho capito, ho capito, ...non puoi aspettare un attimo?
    Scusa ma al piano intermedio non vuole saperne di stare fermo.
    Peccato che la luce scarseggi nello sgabuzzino.

    RispondiElimina
  4. io sono l'uomo delle pulizie..
    l'avverto signora che ho trovato gli slip a terra..
    cerchi di essere più attenta..

    RispondiElimina
  5. ...il secondo scatto è strepitoso: simmetrico, per ciò che riguarda le curve e le linee, perfetto nel riempire lo spazio, incredibile nel modo in cui fraziona e spezza la luce, accalorante nel contrasto tra la levigatezza della pelle tua e lo stropicciato delle mutandine calate...del soggetto nulla dico, che già sai quanto l'apprezzo...grazie per il consueto delizioso brivido...

    RispondiElimina
  6. ciao ti invio il link per il mio blog esibizionisti di coppia +18, se vuoi venire a trovarmi sei il benvenuto link: http://esibizionistidicoppia.blogspot.it/

    RispondiElimina