sabato 26 aprile 2014

Cambio d' abito

Stamattina mi sono svegliata con la voglia di cambiare l'interfaccia del blog.
In fondo, è primavera, bisogna (dicono) fare le pulizie e quindi...
Volevo in effetti, mettere uno sfondo bucolico, magari qualcosa foto delle mie orchidee, o delle mie carnivore ma poi mi sono detta:
A) Non è un blog green
B) Che credibilità conigliettara vuoi dare con delle foto di fiori?

Vero. Insomma...posso sempre aprire un blog serio sulle piante. Ma poi la vocina interiore ha di nuovo parlato dicendo.

Lassa stare Carlotta, dai retta a Coscienza tua. Smemorata come sei prima o poi posti con Pensieri impuri sul blog verde e viceversa. Che poi ti beccano dai.

In effetti...Vorrà dire che mi trasformerò in giardiniera nella prossima vita, anche se nulla vieta qualche foto nature tra le orchidee.

Ma intanto ho deciso di seguire la mia anima glam un po' noir e ho "partorito" questo.
Molto nero è vero, ma seguo ciò che sono in questo periodo.
Cattivissima e antipaticissima quindi se vi ritrovate commenti acidi vi prego di assumere un comportamento Dantesco di antica memoria.
Non ti curar di loro (lei. Io. Carlotta) ma guarda e passa (che poi le passa davvero).

Ho anche aggiunto una foto al profilo.
Molto Maria Goretti, ma che ci volete fare. Ogni tanto scivolo nella santità.
(prima o poi una saetta mi fulminerà senza pietà, rendendomi un mucchietto di cenere dove rimarranno intonse solo le mie ciglia finte e i miei anelli kitsch)




11 commenti:

  1. Un po' troppo dark, la nuova immagine. L'ironia che hai rimane solo nel fucsia, lì in alto.
    La foto profilo, anche se da una prosettiva insolita, non rende giustizia.
    A meno che non sia la prospettiva insolta del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un po' dark ammetto. Ma credo passi presto questa fase. Aspetto l' ispirazione conigliettosa rosa&glam

      Elimina
  2. cazzo quanto mi arrapa la ritenzione idrica... :-)
    ma come ti sei fatta quella cicarice?
    ...

    RispondiElimina
  3. Cicatrice?
    E si. A ritenzione idrica affligge tutte noi.
    Chi piú. Chi meno.
    L' importante é portarla con naturalezza.
    Come le corna.
    :)

    RispondiElimina
  4. a me arrapa ogni nuova piega :-)
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quasi dimenticavo
      foto da cazzi durissimi
      con produzione d'altissima qualita'
      ...

      Elimina
    2. Ti arrapa ogni nuova piega?
      Pensa a quanto ti arraperai quando posteró una mia foto nuda il giorno del mio sessantesimo compleanno.
      Un tripudio di cazzo duro proprio!
      Dimmi un po'. Ti piacciono le milf?
      Perché inutile girarci intorno.
      Sono una milf conigliettosa e rachitica.
      Piena di pieghe.
      :)

      Elimina
    3. io credo che le pieghe siano un segno di vita
      di emozioni vissute di mente intrigante
      ecco se a 64 anni questa tua mente sara' come ora
      il mio cazzo , se miracolosamente ancora funzionante :-)
      si innalzera' in tuo saluto
      ...

      Elimina
  5. ...ma che capita, al Mondo, che pure un vulcaniano atarassico come me sente bruciare dentro un furor che nemmeno Vercingetorige...stamane, ad un semaforo, dopo essermi preso una (ingiusta, a mio vedere) strombazzata e pure un vaffanculo, ho accostato ed invitato il fanculizzante a scendere...ha messo testa lui, che se ne è andato di fretta e di furia, ma sennò mi sa che finivo a carezzargli le gote con un pugno ed a pentirmene per il resto dei miei giorni...mah...questo detto: lo scatto è apprezzabilissimo davvero, molto sensuale, molto energico (nei capelli, ma soprattutto nella forza che esprime la mano serrata intorno al vestito che sta alzando)...grazie d'avermi (guerrescamente) riappacificato con il Mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh. Mio. Dio.
      Una rissa vulcaniana mi manca.
      Spettacolo invero strano.

      Ah i capelli. Che lotta infinita con questa pioggia.
      Sembrano delle saette impazzite.

      Tra capelli sparati e ritenzione idrica come qualcuno mi ha fatto notare (sgrunt! :) ) sembra strano io possa riappacificare ma...mi sento stupendevolissima anche cellulitica.


      ok me la sto tirando da figa di legno.
      non sono nemmeno tanto credibile, come al solito del resto.
      Le fighe negano di avere la cellulite.


      Elimina