lunedì 21 aprile 2014

Bianco e nero (ritrovate)















12 commenti:

  1. Chissà cos'altro si trova dimenticato nei cassetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto trovando un sacco di roba...
      Un libro di nudo praticamente.
      Non ricordavo di avere tante foto.

      Elimina
  2. artisticamente fantastiche. Salvate.

    Proserpina Lieve

    RispondiElimina
  3. ...l'ultimo scatto...con la seggiola a fare da altare druidico sacrificale e la fica a far da animale sacrificando...fantastica...erano giorni che non mi sentivo così ''in salute''...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avrei messo la mano sul fuoco che l ultima ti sarebbe piaciuta.
      Io la guardo e mi sembra una patat..hem...una figa prensile.
      Di quelle che ti " avvolgono tutto" e non ti mollano piú.



      Una figa horor.
      tipo il cucciolo di Alien quando esce dalla pancia del tipo e si appiccica a ventosa sulla faccia dell altro.


      ma che mi viene in mente stamattina...

      Elimina
    2. ...se quanto ritratto mi si appiccicasse sulla faccia, ti giuro che non mi sentirei affatto in un film horror...e perdona la passeggiata sul lato selvaggio, abbandonati per una volta flemma e distacco...

      Elimina
  4. la piega nella terza
    il luccicare della quarta
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osservatore come al solito.
      :)
      Magari potrei fare una plastica ai capezzoli per togliere quella piega e per il luccicare...
      Fa parte delle foto e di quanto mi piace fotografarmi sapendo che...


      Ma non si dice.
      Le brave ragazze non si eccitano.
      :)

      Elimina
    2. non toccare nessuna piega di te .... almeno quelle fisiche
      sulle pieghe dell'animo :-) lasciamo un velo
      ...

      Elimina
  5. Guardatela
    Ammiratela
    Sognatela
    Desideratela
    Ma.........non è per voi!


    DD

    RispondiElimina