domenica 1 giugno 2014

Stamattina. Lei

Stamattina il mio geloso, intelligente e romantico uomo, mi ha svegliata all alba dicendomi che dovevo prepararmi perché mi avrebbe portata due giorni al lago in una casetta di legno.
L' ora inumana peró ha la luce dalla sua e mi piace moltissimo fotografare lei in bagno.
Niente di che.
Merissimo esibizionismo senza un perché.
Tra l' altro...essendo magra. Non dovrei avere un clitoride "importante"?
Il mio uomo lo chiama caccia al tesoro.
Dice che ci vuole il luminol per trovarlo.








Huawei mobile

13 commenti:

  1. caccia al tesoro? Luminol? Mi sa che il tuo compagno ha subito un sortilegio da parte di un alieno.
    Sei l'unica ad avere i quadri in bagno. Io non ho nemmeno l'accappatoio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bagno ho di tutto. È la stanza in cui sto meglio quindi la rendo confortevole. Pensa che tutto intorno alla vasca ho tende di seta dorate e trasparenti.
      Una vasca a baldacchino praticamente.
      Dovevo nascere nel 800.
      Sarei impazzita con tutte quelle sete e quei tessuti e quei bagni.

      Elimina
    2. verrò a lavarti la schiena

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi oppongo fermamente alla caccia al tesoro.
      Il mio clitoride non sara importante comei miei capezzoli o le altre labbra ma decisamente si vede.
      :(

      Elimina
    2. credo di amarti... è per questo motivo che ti cerco... Ma la ricerca non può durare per sempre

      Elimina
  3. come prima colazione sarebbe il massimo.....mmm

    RispondiElimina
  4. che scappellamento di clito

    RispondiElimina
  5. Ciao, se posso permettermi un opinione io non vedo nessun difetto...o meglio sei perfetta in ciò che sei...
    Ciò che mostri ha nulla di volgare o di dimensionalmente fuori luogo..
    perchè questa sei tu...maledettamente bella e adorabilmente intrigante...

    RispondiElimina
  6. No.
    Sono anelli.
    Carlotta in incognito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti dicevo ieri in un altro post ,sotto un altra foto,ho voglia di leccartela,assaggiare il tuo sapore ,e cercare il clito con la punta della lingua,,un bacio anonimo

      Elimina