giovedì 19 giugno 2014

Maniaci. Quelli veri

Non ho esperienza di maniaci telefonici, mi hanno sempre "affrontata" dal vero, ma da ieri mattina ho anche io il mio maniaco telefonico.
Da qualche giorno ricevo squilli, al massimo un paio, da un numero protetto e sinceramente pensavo fosse la solita parente pazza a cui ogni tanto la schizofrenia prende la mano, comincia a vedere mostri da tutte le parti e quando poi ha il picco massimo chiama me, insultandomi, quindi vedendo questi squilli anonimi ho pensato appunto fosse lei, anche se il modus operandi era diverso.
Ieri, mentre stavo lavorando insieme ad altri due colleghi, il mio conigliettoso galaxy note ha squillato.
Ho dato un occhiata veloce leggendo: numero anonimo.
Ho pensato alla schizo e sono tornata a lavorare ma gli squilli hanno continuato.
Uno.
Due.
Tre.
Ho risposto.
- Pronto?-
- La signora x?-
Mi ha chiamata per cognome. Ed era uomo.
- Chi parla?- ho chiesto.
- È lei la signora x?- ha insistito.
La voce era bassa. Non sentivo nessun rumore strano di sottofondo.
- Con chi parlo?- ho richiesto un po' seccata.
A quel punto ho sentito il suo respiro diventare affannoso. Ha cominciato a mugulare come un cucciolo davanti ad una ciotola piena di cibo farfugliando penosamente Carlotta...sei tu...Carlotta...senti Carlotta, senti.
E ho sentito.  O si che ho sentito.
Ho sentito un povero sfigato troppo codardo per fare il maniaco serio, con un bell impermeabile e niente sotto, come l'ABC del perfetto pervertito comanda.
Ho sentito la sua voce carica di eccitazione allontanarsi, mentre un altro suono si avvicinava.
Un suono. Secco. Sincopatico. E anche "umido".
Cristo santo, ho pensato, questo si sta masturbando come un indemoniato.
È stato strano ascoltare i suoi movimenti erotici e la voce strozzata che mi chiamava per nome e diceva altro che non capivo.
Ho semplicemente chiuso, con elegante nonchalance.
-Tutto bene Carlotta?- hanno chiesto i colleghi.
Ho sorriso loro, sbattendo anche un po' le ciglia con fare conigliettoso.
Non mi andava di raccontare. Ma non per vergogna o altre stronzate è solo che "non avrebbero capito".
E si. Perche non avrei detto e non mi sarei comportata come sicuramente  si sarebbero aspettati.
Esempio 1
Carlotta
Sono tutta sconvolta! Che schifo di uomo! Ma chi è? Oddio conosce il mio cognome e nome e pure il mio cellulare privato, che ci vuole domanda in carta bollata per averlo! Oddio! E adesso? Se richiama rispondete voi? Ho la nausea per quel verme schifoso!
Esempio 2
Sempre Carlotta
Uno sfigato cosmico mi ha appena omaggiata di una masturbazione telefonica che solo un epilettico in piena crisi poteva eguagliare. Poi  sembrava si stesse smanettando dentro una vasca da bagno tanto era il rumore "bagnato" che sentivo, un rumore  che mi ha dato immediatamente l idea di un cazzo untuoso e sporco. Da "croste&smegma" oserei dire. Davvero raccapricciante. Comunque, se la categoria protetta dei maniaci richiama, rispondo. E ci faccio due chiacchiere. Registrate. Ora cerco una app apposita.

Ovviamente la prima Carlotta te l' aspetti ma la seconda no, e temo che il mio lato splatter noir un po' rosa, possa creare qualche scompenso.
Ma comunque.
Ho pure litigato con l' orientale per il maniaco sottosviluppato&sporco.
Quasi mi dava la colpa. Tipo te la sei cercata.
Ammetto ufficialmente e senza ombra di pentimento di aver abbandonato i miei modi e toni   da signorina per bene e di averlo sommerso di una gelida rabbia.
Quando ha visto spuntare tra le mie labbra due affilati canini e gli occhi puntare la sua deliziosa e pulsante carotide...
Ha smesso.
Mi ha buttato un po' di acqua santa addosso, che ha fumato leggermente appena mi ha toccata, e poi sparandomi un sonnifero ha detto.
Ti amo.

Si si. Ok. Ti amo. D' accordo. Ma.
Vediamo.
Dite che richiama il maniaco?
Questo sa chi sono.
Un collega?
Un "amico"?
É sicuranente una persona che  frequento in qualche modo.
Ho avuto la sensazione di avere giá sentito la voce, ancora prima di capire il genere "erotico" della telefonata.
Non sono inquietata. Non penso assolutamente voglia farmi del male.
La sensazione é stata di timidezza quasi. Di qualcuno che non fa normalmente certe cose.
Non lo so.
Vabbé dai. Poverino. Alla fine si masturba il cazzo untuoso per cellulare. Niente di che. In tv mi pare ci sia di peggio.
Vi terró informati  comunque.
Anzi. Cerchiamogli un nome.
Maniac?
Scontato.
Smegma?
Troppo crudo.
Epi. Da Epilettico. Ma gli Epi sono piante meravigliose quindi...no.
A me piacerebbe Forrest. Da Gump. Si.
Che ci volete fare.
Me lo ricorda...



Huawei mobile

12 commenti:

  1. intanto cambia il numero e poi vedrò di trovare un appellativo consono. Credo che vi conosciate. Fai mente locale di chi potrebbe essere. Concordo con te nel sostenere che sia uno sfigato ma stai in campana. Le persone che frequenti, apparentemente a modo, in realtà non sono innocue per niente.

    Proserpina Lieve/fabrax

    RispondiElimina
  2. ...colui che tira il collo al pollo mentre telecomunica è klingon per certo...però concordo con the Fabolous Fabrax: non sottovalutarne la pericolosità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che sono rimasta " scioccata" dal modo in cui si masturbava?
      Era feroce.
      Ma non fa male cosi?
      Comunque ben tornato.
      Io e Fabrax stavamo andando a chi l ha visto.
      Lei pensava già di trovare solo le tue ossa.
      Io no ovvio. Penso positivo.

      :):) :)

      Elimina
    2. ...infinite sono, le vie dello strozzamento del pollo, ed infiniti i modi in cui uno piacere possa trarne...mi sembra inutile rivelar qui come a me piace ed ovvio sottolineare che al klingon onanista piaccia violento (come se dovesse sfcuoter flacone di ketchup riluttante a regalare il suo rosso contenuto)...lusingato, infine, per il notar, da parte tua e del las fabulosas fabràsa, la mia assenza...

      Elimina
  3. Ma no dai ragazzi. In questa fase non avverto nulla di pericoloso.
    Oggi non ha ancora telefonato e poi atteniamoci ai fatti. Per circa una settimana solo uno squillino al giorno e solo ieri ha preso coraggio aspettando che rispondessi.
    Non ha insultato nessuno a parte se stesso. Non é stato aggressivo.
    Non ha richiamato dopo che gli ho buttato giú il telefono.
    Direi molto poco per essere allarmati.
    Certo. Sa nome e cognome. Ma imnagino che ogni mabiaco telefonico lo sappia del suo oggetto del desiderio anche perché non credo esistano maniaci telefonici che chiamano random.
    Magari si ma non ne ho notizia.
    La discriminante é il cellulare. Che é il mio privato.
    Facendo una rapida anamnesi di chi ce l' ha, tendo ad escludere la cerchia amicale concentrandomi su quella lavorativa.
    Alcuni clienti che seguo hanno il mio personale ma sono per la maggior parte donne...cosa diversa per i colleghi. Poco tempo fa la mia azienda si sbaglió e nella mail lavorativa, a firma sotto il mio nome, mise il cellulare privato e non quello aziendale.
    Riassumendo.
    Cambiare numero mi sembra folle, come curare un escorazione al ginocchio con un ricovero d' urgenza in chirurgia.
    Sicuramente non sottovalutare, e non lo sto facendo ma nemmeno partire subito a cannonate.
    Almeno. Per me.
    Essú. Ironizzate un po'.
    Mica tutti i raffreddori evolvono ib broncopolmoniti che ti piazzano sotto un cipresso e non tutti i maniaci telefonici diventano dei killer stupratori.
    Grazie al cielo sono la netta minoranza.
    :)

    RispondiElimina
  4. Ma infatti, vedi il lato positivo...

    è pur sempre una dimostrazione concreta del tuo fascino sottile ma travolgente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo pensare positivo.
      Ora scelgo la foto che voglio appaia per sistenere le mie ricerche.
      O meglio.
      Quello che resterà di me visto che saró massacrata e stuprata senza pietà.
      Chi l' ha visto in genere non è glamour.
      Peró la cosa che mi conforta é che avró sicuramente giusta bruciatura(giammai che mi mettano in una cassa. Cremazione!) perché il mio orientale ha giurato di eseguire ogni cosa come da testamento.


      Ora per il pensiero positivo di Fabrax, mi risponde che non troveranno nemmeno il mio corpo.


      Minchia. Questo si che mi scoccerebbe assai.
      Uff

      Elimina
    2. se esponessi quì un vecchio numero, sito in un vecchio cell non chiamerebbe nessuno... E' sempre spento

      Elimina
  5. puoi chiaramente a dire al signor X che è vero che tu non conosci il suo numero..ma che qualsiasi sia l'operatore tu abbia la chiamata viene registrata e i numeri sono in chiaro..
    basta una semplice denuncia alle forze dell'ordine e il tabulato è prodotto in 15 minuti..
    bye bye scemo

    RispondiElimina
  6. 1)mi pare d'aver capito che il tuo numero personale e' ormai conosciuto dalla tua cerchia di contatti lavorativi a cui aggiungere gli amici degli amici, quindi beccare il tipo non e' per nulla facile .
    2) ma ti chiami carlotta anche nella vita reale,
    o e' solo il tuo nome conigliettoso? :-)
    nel secondo caso si restringerebbe di molto perche' dovrebbe sapere di questa tua variante naked, oppure no perche' ,come i cornuti sono gli ultimi a saperlo di esserlo, magari i colleghi ti hanno sgamato da un po' e quindi potrebbero esserne tutti informati.
    altro non saprei dire a parte il cosiglio di ser una piccola denuncia ed i numeri sono sempre in chiaro per loro e quindi metti da parte sempre gli orari di ricezione delle chiamate.
    tienici aggiornata :-)
    ciao
    ...

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo ...io punterei i colleghi...sono sempre loro

    RispondiElimina