giovedì 29 ottobre 2015

Gelosia

Certo che ogni tanto voi uomini siete strani.
Non che non vi capisca, anzi, siete come me, menti semplici, dove il semplice non sta per stupido, ma se dite/dico no, esempio, è no, non un si mascherato.
Piuttosto basici diciamo.
Ma evidentemente la biologia e la differenza sessuale ogni tanto fa capolino e io mi ritrovo a guardare Soo e non capire.
Qualche sera fa siamo usciti con amici e, nel gruppo, c'era un tipo nuovo, che manco a farlo apposta era un insegnante di storia.
Per farla breve abbiamo cominciato a parlare io e lui degli Asburgo, e ovviamente la nostra conversazione è stata per una buona mezz'ora totalizzante in quanto gli altri non è che ci seguissero molto nei nostri meandri psico storici.
Ma comunque.
Soo si è incazzato.
Gli è partita la mina coreana gelosa. Quella che fa risorgere pure il prozio Hitoki e il trisnonno Godzilla e speriamo non Anthony il biondastro morto per una caduta da cavallo, primo fidanzato di Candy Candy. 
Mamma mia che personaggio sfigatissimo.
Ma comunque di nuovo.
Ha cominciato una filippica inenarrabile, lunga quanto Guerra e pace, continuandomi a chiedere se il professorino mi piaceva e bla bla.
Ora. Va bene tutto. Ma proprio tutto come dimostrato dal mio aplombe davanti a delle infraculo leopardate, però...
Senza nulla togliere a nessuno, i gusti sono gusti, ma...
Eugenio, il professore, era si incredibilmente affascinante in conversazione, un pozzo di sapere che mi ha accarezzata tutta...però...come dire...ecco...
Stendiamo un velo pietoso sul riporto incredibilmente lungo che manco nei film anni 70 e pure sulle sopracciglia folte da dove spuntavano peli più lunghi che sembravano setole, ma magari quei ciuffi li teneva per un gioco erotico che  noi comuni mortali non possiamo capire, però quando il mio sguardo ha incrociato le sue mani con TUTTE le unghie bordate di nero...ecco. Quello che si che ha bloccato sul nascere qualsiasi aborto di pensiero erotico, se mai ve ne fosse stato uno.
Ho tentato di spiegare a Soo tutto quanto sopra, considerato che mi conosce anche molto bene, ma niente.
Hiroshima in testa.
Mi ha pure accusata di civettare, quando sa benissimo che io civetto naturalmente, senza accorgermene. Con tutti. Uomini e donne. (No master)
Praticamente sono una coniglietta gatta morta naturale (giuro sempre su Putin).
Una specie di Frankenstein brillantinata.
Insomma. Sono due giorni che è con il muso.
Ammetto di avergli dato dello psicopatico e del codone di paglia, considerato che la sua mente basica gli suggerisce che per qualche oscuro motivo io gli renda le corna per vendetta (ma si può avere un pensiero più stupido?) , ma ammesso e non concesso che io lo tradisca in una sorta di legge del taglione della figa, almeno lo cerco pulito. E senza riporto di trenta centimetri. E setole impazzite sulle sopracciglia.
Perché se tanto mi da tanto uno così, dentro le mutande, ha gli scavi archeologici, e l' uccello ricoperto da smegma di varie ere.
Non ci vuole una coniglietta, ma un geologo.
E ribadisco che non capisco questa gelosia contro ogni fatto oggettivo.
Ma forse sono io, che non essendo gelosa,  boh...Misteri coreani.
Ho comprato una applicazione di foto e visto che la mia bocca piace, sperimento su quella.
Tra l'altro non le ho mai avute così carnose. 
Merito del nuovo burro di cacao al peperoncino.



16 commenti:

  1. mmm.. al peperoncino non è poi male il burro di cacao
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho pensato di provarlo in maniera non convenzionale?
      Ne metto una generosa dose e poi...
      Poi...
      GNAM&SLURP.
      Chissà se brucia. Beh. Immagini che Soo me lo dirá.

      :)

      Elimina
    2. In effetti hai una patatina, con appena un accenno di labbra, che meriterebbero di essere accentuate.

      Elimina
    3. > in maniera non convenzionale

      E' la stessa cosa che ho pensato io.
      >:)

      Elimina
  2. Che Soo sia del ramo Calabrese della dinastia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci mancherebbe pure questa.
      Una nuova razza.
      Homo coreancalab habilis forse futuro sapiens.

      Un incubo

      Elimina
  3. Cara Carlotta, ti definisci come noi, menti semplici, allora goditi questo momento, la gelosia di Soo è la cosa più bella che ti potesse capitare, il nuovo fa sempre un po' paura, poi mezz'ora di storia con atteggiamento da coniglietta gatta morta naturale, è insopportabile,
    i difetti di Eugenio ( riporto, unghie ecc) poi aggravano la tua posizione, li ha notati anche Soo che probabilmente si sarà domandato: ma lei non li vede? Aspetto di vedere le nuove foto delle tue carnose labbra ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...no-no-no.
      È inutile che tenti di dare una spiegazione razionale a qualcosa che non lo è.
      A morte la gelosia!

      P.s. ma le carnose labbra sono frutto di questo nuovo burro di cacao peperoncinato.
      Me le gonfia leggermente e considerato che sono naturalmente fessurate, le fessure si vedono di più, dando un effetto ancora più pieno che non esiste.
      Insomma.
      Le mie labbra, confesso, sono un falso.

      Elimina
    2. Non ho mai capito questa elegia della gelosia.
      La gelosia e' SEMPRE un problema, 'na roba bruttina o brutta ma comunque brutta.

      Elimina
  4. La Tua cultura, che spazia dagli Asburgo ad Antony, è estremamente affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovresti sentirmi quando spazio da Goldrake alla decomposizione cadaverica (altra mia grande passione la morte in generale ).
      Un paio di anni fa ebbi la fortuna di conoscere per caso un criminologo, di cui avevo tutti i libri, e ne scaturì una conversazione piuttosto cruda.
      Ad un certo punto scopriamo che Soo era in bagno a lottare contro i conati di vomito.
      Poveretto. Ogni tanto con le mie robe brillantinato piuttosto splatter, lo metto davvero in crisi.

      :)

      Elimina
  5. La colpa è di un malinteso. .Soo era lontano capiva poche cose della vostra chiacchierata sugli Asburgo. .avrà capito Massimiliano (Max) e Carlotta..poi un imperatore.. Messico per di letto ...diventata pazza...
    Immagina tu l'insieme Carlotta a letto con un Max detto imperatore che la faceva diventare pazza..
    Dai è solo una commedia degli equivoci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODDIOOOOOOOO!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Elimina
  6. colpa tua :-) come sempre
    hai aperto una porta quando avete fatto il due di coppia
    gli hai mandato il cervello in merda
    una specie bufferoverflow
    pensa solo a te con l'altra e lui in mezzo
    tu dici che non lo faresti ma lui non ci crede,
    perche' ora lui lo farebbe, lo crede come una cosa possibile,
    quell'arrapo lo ha reso ancora piu fragile e non glielo togli piu'
    dalla testa .
    Sono sicuro che ti ha sempre vista un passo avanti in molti
    campi e sicuramente anche nella liberta' dei costumi sessuali.
    Per me e' una specie di ripicca : come dichiari che che potresti scopare in giro senza problemi e tu non mi regali il sogno del 4 con :-) ?

    PS:
    sotto le pezze d'appoggio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tratto da :

      Soo, Jacques, lo scambio di coppia e amenitá varie

      "se ci ritroviamo di nuovo tutti nella stessa casa con le congiunzioni astrali giuste facciamo lo scambio di coppia?"

      Lo scambio di coppia è una delle pochissime cose che a me, oltre a non attirare, mi raccapriccia proprio.
      Mi fissa e "Nel senso che non scoperai con altri o nel senso che non scoperai con altri davanti a me?"

      " La seconda che hai detto. Occhio non vede, cuore non duole "

      "Se ti becco ti trituro"
      Gli è partita la sindrome di Otello, fra poco comincerá a vaneggiare anche sugli Elohim


      Ora potresti dirmi che soo ti ha detto :
      "Che paura mi hai fatto venire Carlotta...per un momento ho pensato che la cosa ti intrigasse e volessi sperimentare.

      era come nella favola di esopo la volpe e' l'uva
      lui la butta li, poi visto che non eri interessata ha detto che fortuna che non vuoi :-)

      Elimina