martedì 3 novembre 2015

Perle di saggezza






11 commenti:

  1. Ho copiato clamorosamente dal tuo Blog infatti.
    Mi è piaciuta un sacco quella gif.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'ostrica, per altro, è molto bella. Mi piacciono le piccole labbra quando sono... un po' più grandi. :)

      Elimina
  3. Grazie Carlotta, non mi dire che hai provato il burro di cacao al peperoncino in modo non convenzionale, perché se questo è il risultato, sono ancora più convinto delle tue splendide carnose labbra ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho le piccole labbra maggiorate.
      Anzi.
      Tutta lei è maggiorata.
      Non è una patata, è una "avviluppatrice" killer.
      Soo ne è terrorizzato a volte.




      :)

      Elimina
    2. inconsciamente teme che possa racchiudere la verità. Del resto tutti partiamo da lì. Taglia erbe del terzo millennio?

      Elimina
  4. Risposte
    1. Uff, che noia che sei.
      Preferisci che ci metta le mollette?
      :)

      Elimina
  5. Grazie, o Guru, per la condivisione della Tua saggezza.

    RispondiElimina
  6. peccato per la censura sulla via di fuga delle perle :-)

    RispondiElimina