giovedì 5 novembre 2015

E questa...

Dedicata ai culofoli come Bad hands.

:)


12 commenti:

  1. Sono onorato. Pensiero stupendo.
    Badd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si... ero io, col cell non riesco a loggarmi...
      pensiero.

      Elimina
    2. :)
      Con tutti si anonimi i miei neuroni sono messi a dura prova.

      Elimina
    3. a me sembra di vedere un neurone in perfetta forma!

      Elimina
    4. Mi stai guardando per caso il culo?
      Maniaco!

      Elimina
    5. al cospetto del tuo neurone non posso che confessare tutta la mia perversione...

      Elimina
  2. Questo è quasi meglio di quella! :)
    Comunque Soo avrà la meravigliosa opportunità di non crearsi inesistenti dilemmi,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sul mio culo non ha, quasi, nulla da ridire.
      Diciamo che quando ho voglia di fare sesso e lui no, non gli sventolo le microtette tette davanti o la super patata, tanto non fanno effetto, ma gli sbatto in faccia letteralmente il culo.
      :)
      E cede sempre


      Noi conigliette allupate ne sappiamo una più del diavolo.

      Elimina
  3. conosci il quadro?

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/83/Peter_Paul_Rubens_068.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaarggggh!
      Non riesco a vedere il link. Devo andarci da Tablet.

      Elimina
  4. non è certo un tema biblico teologico, mi pare..
    ma un bell' argomento di sicuro..

    RispondiElimina