mercoledì 4 novembre 2015

Buongiorno


9 commenti:

  1. Risposte
    1. :)
      Grazie.
      Ma...curiosità mia, e magari mi è sfuggito dai tuoi blog, hai mai fatto foto di nudo?
      Non voglio farti proposte, era solo una curiosità che avevo da un po'

      Elimina
  2. Cavoli, mi sono perso 10 ore di gioia per gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mandato la stessa foto stamattina a Soo e la sua riposta è stata
      "Ma un po' di tette e fianchi no?Sembri una cavalletta"




      Io lo amo.
      E' troppo temerario con queste sue battute. Sa che le mie vendette sono terrificanti.
      Tempeste rosa brillantinate lo aspettano.


      Che la forza oscura dell'aplomb sia con me.

      Elimina
    2. piu una mantide..religiosa non so , ma mantide..

      Elimina
  3. che bel collo del piede

    RispondiElimina
  4. SI certamente ho fatto anche foto di nudo e tempo particolarmente e non mostrarle per correttezza
    M.

    RispondiElimina