mercoledì 14 ottobre 2015

Ma che noia!

Possibile che Robert Kennedy abbia colpito così poco noi italiani?
Da qualche giorno spulcio tutto lo scibile libristico per trovare qualcosa su Bob e a parte una raccolta di suoi discorsi e vari scritti sempre in abbinamento con la Monroe...
Niente. Il nulla cosmico alla Giovanardi quando parla di gay e droghe.
Sul fratello invece di tutto e di più.
Ma lui non mi interessa. Io voglio Bob.
E trovo solo roba in lingua originale,  che anche no.
Ho anche pensato di rivolgermi al signor Bisiach, pregandolo di scriverla lui questa benedetta biografia, ma poi ho pensato che a 88 anni avrà pure gli affari suoi a cui pensare.
Non è che tra voi maniaci, guardoni, master, slave, amanti del cazzo e/o patata eccetera, avete qualche titolo su Robert Kennedy da suggerirmi?
Magari è la volta buona che imparo a leggere.
Chissà.

5 commenti:

  1. Credo abbia colpito poco per via del fatto che quella famiglia mena gramo.
    Hanno avuto una serie di sfighe addosso che solo nominarli ti tocchi i maroni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no. Su JFK c' è di tutto e di piú.
      È proprio Robert che non considerano eppure... Era la mente.
      Per me.
      Ovvio.

      Comunque toccati anche per me, non si sa mai.

      Elimina
  2. Esistono mi hanno esposto la sua figura e quella del fratello ad un corso di comunicazione per cui Sogno cose che non sono state mai dette..è una raccolta di discorsi, letto e vi trovi molti spunti che poi ti faranno comprendere perché lo hanno ucciso..poi trovi L'ultima campagna che parla degli 82 giorni della campagna politica...e vado a memoria vi è anche un libro del dottore che ha fatto l'autopsia dicendo che non fu un omicidio commesso dal presunto attentatore, ma da uno dello staff,
    .
    buone letture

    RispondiElimina
  3. Ma non ha messo una bibliografia ? Fonti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. Pagine e pagine ma nulla che mi interessi.
      Quello sui suoi discorsi sará l'ultima cosa che leggerò su Bob.
      Prima voglio conoscerlo attraverso gli occhi degli altri.
      Ora mi metto in caccia del patologo

      Sono una strana lettrice...

      Elimina