lunedì 5 ottobre 2015

Buonanotte






5 commenti:

  1. felice notte, sonnabula

    RispondiElimina
  2. ti adoro , non sia quanto mi piacerebbe assaporare quello che hai in bocca e quello che hai tra le gambe..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci sei tu a fare un po' il maniaco.
      Ormai qui sembrano tutti dei pretini come Soo.
      Uffa.
      Ma un bel maniaco che dica le peggio cose?
      Mi sa che devo cominciare a girare per Blog trucidi.


      Strano però che qui non becco maniaci, nella vita sono tutti miei.
      Ho esemplari davvero particolari.
      l'ultimo in ordine di tempo, che tutt'ora fa il maniaco, é un vecchietto che avrà circa 75 anni, alto e magro, occhi cerulei e forfora ovunque, come se nevicasse.
      Si apposta nei miei percorsi, sbuca improvvisamente da dietro un albero o una macchina e con gli occhi fissi su di me, recita poemi di Ovidio, racconti di Shakespeare e pure interi versetti del Cantico dei cantici.
      Poi smette e scappa.
      Letteralmente scappa e ne ha ben ragione.
      un giorno ero al bar che pranzavo, mi si è seduto vicino e in tre secondi ha detto tutto quello che avrebbe voluto farmi.
      L'ho infamato pesantemente senza scompormi , mentre ordinavo al Prezioso di chiamare i carabinieri.
      Scomparso in tempo zero, e credo sia per questo motivo che mi fa gli agguati in questo modo.

      Che tenerezza.
      Che pena.
      Ma come si può ridursi così? Così inconsapevoli di quanto si sia ridicoli?



      Elimina
  3. si torna bambini che bello...;P
    e certo che son maniaco della tua passera e anche del resto pero' piu della passera pero' vederti con un san cannone in bocca mi ha fatto esplodere di contentezza viva la ganja la fica e i vecchietti innamorati.....magari la prossima dagli l'indirizzo del tuo blog

    RispondiElimina
  4. Cannone? Ganja?
    Non capisco.
    Non so davvero di cosa tu stia parlando.












    Liberalizziamola!
    Comitato carlottiano&conigliettoso pro maria

    RispondiElimina