mercoledì 9 ottobre 2013

Tacchi

Molto casalinghi questi scatti. Ma stasera è così.






14 commenti:

  1. omg qualcosa si muove da-me :-)
    andrea

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita ad impreziosire i tuoi scatti. Adoro i tacchi e...complimenti per le gambe :-)

    RispondiElimina
  3. Una prospettiva conturbante...un punto di vista inconsueto e sensuale, i tacchi vertiggionosi donano alla tua leggiadra siluette un fascino inresistibile.
    Le mani giunte sulle natiche celano ed evidenziano al tempo stesso il tuo prezioso frutto carnoso.
    Mi chiedo se durante questi scatti o subito dopo, nel rivederli, tu sappia assaporarne la carica erotica ?

    RispondiElimina
  4. Sinceramente queste foto fatte al volo non mi hanno entusiasmata ma evidentemente la mia visione è diversa dalla vostra quindi...
    Ne ho "molte" scartate.
    Che faccio...ne volete vedere altre della stessa serie taccosa?

    Carlotta smart

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no basta :-) cosi'

      la prima e' pazzesca
      le gambe piegate
      le linee orrizzontali del busto
      le mani le tue :-) pensiero stupendo
      andrea

      Elimina
    2. Ma..ma...come basta cosi!
      Non vuoi vedere quelle del lato a?
      La prima è quella che preferisco anche io.
      Peccato la punta del ginocchio tagliato.
      Va bene. Basta foto della serie.
      Uffa

      Elimina
    3. al tuo buon cuore :-)
      quello che dai noi si prende ..
      la prima fantastica e felice che sia lo stesso per te
      andrea

      Elimina
  5. Sei molto elegante.

    RispondiElimina
  6. ...il secondo scatto è stupendo: nei colori, nella grana della foto, nell'inquadratura ed anche nel soggetto ricorda quelle foto glamour che caratterizzarono gli anni a cavallo fra i '70 e gli '80 e fecero la fortuna di patinatissime riviste quali PHOTO...è stupendo anche perchè davvero stupende appaiono le tue gambe e, se posso permettermi, emerge quanto tu sia maturata nella tua capacità di metterti in posa, quanto cancellate ed erose siano timidezze e remore...consueto delizioso brivido, insomma, e doverosi e consueti ringraziamenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Mi sento molto più a mio agio.
      Ma non è merito mio. E' vostro.
      Sono stata "fortunata" perchè nonostante il genere non ci sono qui sopra "allupati" che vogliono vedere solo una figa al vento scrivendo porcate gratuite.
      Insieme a voi credo di essere riuscita a creare un "posto" dove c'è anche scambio neurale.
      Mi fotografo nuda è vero, ma...sembra cretino dirlo, mi rendo conto, è come se mi sentissi fra simili di testa e idee. Di libertà. Di sovrastrutture imposte lasciate fuori di qui.
      Ero terrorizzata di risultare volgare per esempio. O di dover chiudere i commenti.
      Invece nulla di tutto questo.

      Adesso entro in modalità principessosa figa di legno

      Volgarità richiama volgarità.
      Classe richiama classe.

      E io. Molto. Molto. Classosa. (il post precisazioni non lo consideriamo, che è meglio.)


      :-)

      Modalità principessosa finita.



      Elimina