venerdì 25 ottobre 2013

Era old style

Lamiete cattivello. Sei sempre il Pierino della classe.
Non mi è passata la voglia di fotografarmi. Anzi. Ormai guardo con aria libidinosa autoscattista qualsiasi smartphone.
Tipo maniaca sessualA. ( ho pure pensato ad un bel fisting quando ho visto un tablet in offerta al super. Parliamo di otto pollici mica robetta)
Insomma. Un device come un cazzo svettante  felice di vedermi.
 Pensate che sono talmente in astinenza da autoscatto che stavo pensando di cominciare a farne qualcuno  "al volo".
Come quello insonne del post prima.
In scioltezza. Senza app. Senza filtri. Solo il mio giudizio.
E il vostro ovvio.
Fotografarmi e postare senza l ausilio delle  app e soprattutto senza vedere in mega schermo cosa posto va un po' contro  l' angelico-nudo- di-Carlotta.
Mi piace  curare le immagini. Dargli forma. Giocare con colori ed effetti.
È una sorta di post orgasmo mentale. Beh oddio. Non proprio. Però ci si avvicina.
Riassumendo. Non ho davvero tempo.
Per esempio, ho cominciato a scrivere questo post esattamente alle venti e quarantacinque. Ora sono le ventidue e trentuno.
Ma dicevo (non avere la visione di insieme di ciò che scrivo mi confonde un po' ).
Faccio di necessità virtù.
Comincio ad usare il mio potente device per tutto.
Fotografare. Scrivere. Postare.
E magari comincio ad usare seriamente le app che ho qui.
Mamma mia chissà cosa ne esce. Una cosa tipo.
I momenti natural di Carlotta
Ho però "bisogno" di settare le foto. Nel senso. Non sempre avrò la possibilità di guardarle sul  pc star trek quindi, voi, dovrete dirmi cosa devo cambiare di impostazioni della camera o che ne so.
Natural ok ma devono essere curate.
E chissà che non trovi qualche effetto sfiziolo. Ora ci guardo.
A proposito.
Qualcuno ha giudicato la foto di insonnia old style ricordandosi dei miei "esordi". Dove mi fotografavo di getto sena troppe app.

Che l era old style due abbia inizio.
(Sembra una minaccia. Tipo autoscatto con vestaglia fiorata, ciabattoni di pelo e calzini. Ma giuro sul governo, opposizione compresa, che non posseggo ciabattoni di pelo figuriamoci vestaglie fiorate)

Postato dal device di Carlotta quindi non fatevi domande sull' italiano un po' allegorico o refusi vari.
Declino ogni responsabilità.


3 commenti:

  1. orgasmo da scrittura una tua perversione :-)
    andrea

    RispondiElimina
  2. Fisting col tablet......è proprio crisi da astinenza.
    Scatta a raffica, posta natural o photoshoppato, sono sicuro che non si lamenterà nessuno, e Tu ne guadagnerai in serenità.
    Qualche foto " al volo " è davvero una bella idea.

    RispondiElimina
  3. ecco mi sono beccato pure del pierino...va bene ci sta' l'importante e che abbia aiutato ....;)
    ti chiedo il permesso di mettere la foto qui sopra della tua patata nel mio blog...posso?? giuro non puliro' lo schermo con la lingua..
    continui a farmi venire delle voglie....
    ps.
    uno scatto con un nokia inserito chissa' che effetto fa..

    RispondiElimina