sabato 26 ottobre 2013

prove di app

Come si vedono?



20 commenti:

  1. Meno male che dovevo varare l old style. Ma non ho resistito ad usare le app.
    Sono proprio una app dipendente.

    RispondiElimina
  2. E' una dipendenza che mi soddisfa al 1000%.
    La prima foto è molto bella e divertente, per la seconda avrei preferito una maggiore nitidezza.
    Buon sabato.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. la prima è meravigliosa. La seconda è per i figa-dipendenti

    leonessa vegetariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti. Anche a me piace la prima.
      Andrea qui sotto. Mabxhe nevica?
      Non capisci proprio il mio stile glamour.
      Uff.

      Elimina
    2. al massimo sono dei lens flare :-)
      basta compatte e telefonini meriti una camera vera...
      andrea

      Ps
      prima che lo dica qualcun altro...
      magari fosse la mia :-)

      Elimina
    3. Fotocamera vera? No no e no! Le foto più nitide e belle come quelle di chupa chups le faccio con un device Sony ericssons mini che uso esclusivamente come camera. Ho delle foto di fiori che sono uno spettacolo. Quindi W il mini Sony!
      E niente fotografi esterni.
      Non ce la potrei fare.
      :)

      Elimina
  4. che e' natale? :-) nevica
    andrea

    RispondiElimina
  5. La seconda foto magari perde di forza, per via dell'applicazione. Però rafforza una mia convinzione: sembri una statua che ha preso vita dopo essere stata scolpita perfettamente in ogni dettaglio. La tua amica fotografa non saprà dove girarsi, per decidere gli scatti. Chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia amica è andata via. E nessuna foto. Dire che non abbiamo tempo sembra retorico ma è proprio così.
      Sarà per la prossima.

      Elimina
    2. Per l effetto statua comunque sono sempre le app.
      L effetto di chiama
      Statuizza Carlotta.

      Elimina
    3. Peccato per la mancanza di tempo.. Ma l'appetito è il condimento migliore, dicono, no? ;)
      Ridendo e scherzando sullo "statuizzare", l' ASFR è una fantasia molto diffusa. Tanti e tante Pigmalione potrebbero apprezzare..

      Elimina
  6. APPlaudo APPassionatamente all'APPlicazione e APPagato mi APParto nel mio APPartamento.

    RispondiElimina
  7. A parte l'APP e i suoi derivati, personalmente preferisco la seconda, può sembrare banale dirlo ma artisticamente la trovo più interessante (e considera che il mio è il giudizio di un ex fotoreporter)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fotoreport di patate fuggitive?
      O ricercate?

      Non farci caso. Stasera ho la stupidite.
      Io preferisco la prima.
      Mi piace il luccicante.
      Sono Moira Orfei dentro.
      :)

      Elimina
  8. Comunque ragazzi e ragazze sono assolutamente soddisfatta delle impostazioni della camera del device e delle app stupide scaricate finora.
    Ora devo trovare quelle tutte luccicose e curiciose per dare libero sfogo, anche, alla solita coniglietta che alberga dentro di me.
    C'è chi ha i demoni io le conigliette.

    RispondiElimina
  9. No, no, quali patate, fotoreportage sulla società, sai tutte quelle cose pallose tipo conflitti, povertà, tensioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Non le conosco tutte quelle cose psllose.
      Conflitti? Tensioni? Povertà?
      No. Non mi sovviene in mente nulla.
      Ma non abitiamo in un mondo tutto rosa e brillantinato?
      Strano. Ero convinta di si.




      Aiuto....

      Elimina
  10. Comunque la seconda sembra un arma impropria.
    Le posta troppo grosse.
    Cioè...Non è che vado in giro con il sospensorio come sembra li.
    Mmmhhh....ora trovo una app che smagrisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti farmi avere l'app che ingrossa... :-)
      andrea

      Elimina