giovedì 10 ottobre 2013

Tacchi 2








29 commenti:

  1. Saran belli gli occhi neri,
    saran belli gli occhi blu,
    ma le gambe, ma le gambe
    a me piacciono di più.
    Saran belli gli occhi azzurri
    e il nasino un pò all'insù,
    ma le gambe, ma le gambe
    sono belle ancor di più.

    babaci e abbrabbacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un estimatore delle gambe? Dal tuo avatar non sembra caro il mio baffetto biricchino...
      Tu non me la racconti giusta...

      Elimina
  2. Scusami ma non resisto alla battuta..
    salve sono la radice di Zenzero...trovo posto??

    dai scherzo..noto molti particolari l'anello, il braccialetto..molto belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto sei davvero demodè. Evolviti eddai. Sei ancora fermo allo zenzero?
      Che noia.
      Io sono passata ai fichi d'india, compresi di buccia spinosa, con una leggera spolverata di peperoncino.
      Brrrrrr....salto come un grillo dal godimento.
      Altro che punto G. Ormai non lo considero nemmeno più.
      E' antico anche lui. Dopo anni di onorato servizio ho deciso di metterlo in pensione a favore del sesso ortofrutticolo.
      Quindi come minimo ora devi propormi un melone.

      p.s. per l'anguria non sono ancora pronta

      Elimina
  3. ...che bella la seconda foto, ma davvero che bella! Bella in particolare nell'essere di accennata sproporzione (che fotografata così dal basso sembri altissima (ma tipo 3 metri) magrissima (ma tipo 6 kg) e lunghissima e lunghissime le braccia e le gambe) eppure di resa estetica strepitosa...aggiungici quella luce di caramello e quello sfondo carta da zucchero, a contrastar la tua pelle, ed anche la cromaticità diventa stupenda...la prima foto, invece, la apprezzo perchè (sempre per parafrasare un tuo commento ad un commento) mi ricorda che sono un maschio in ottima salute...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorrido perchè anche io quando l'ho vista ho detto
      Accidenti. Sembro chilometrica!
      Però in effetti le mie estremità sono lunghe. Le braccia soprattutto.
      Il mio compagno mi prende spesso in giro dicendomi
      - Attenta Carlotta che stai strusciando le nocche delle mani in terra...-
      E' proprio un cafone. uff.

      E come sempre...grazie per i tuoi commenti.
      Seguo molto quello che scrivi perchè abbiamo gusti simili.
      E' come se mi vedessi attraverso i tuoi occhi.
      Non ti fai scrupoli di scrivere cosa non va, sempre con modi molto "signori"

      Ma senti...ed è rivolto anche anche gli altri.
      Navigo alla ricerca di blog di autoscatto simili al mio ma non ne trovo. Andavo con piacere in quello di Lauretta ma credo l'abbia reso privato.
      ne conosci, conoscete altri?
      Di autoscattiste è piena la rete ma...non sono il mio genere.

      Elimina
    2. ...porcamisèria...no...il tuo è l'unico che seguo, ti confesserò, ed uso, anche, come piccolo portale per episodiche passeggiate su altre pagine...

      Elimina
  4. Adoro le gambe kilometriche come le tue...i tacchi ne valorizzano la linea sensuale. Maliziosamente sinuosa !!
    Anche nuda la tua eleganza non ne risente affatto !!...Anzi!!
    Bella come un sogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no. Non sono chilometriche. Sono sempre le app.

      :)

      Elimina
  5. ciao. Vedo che ci sei, sinuosa e affascinante. Io invece non ci sono. Mi dispiace

    RispondiElimina
  6. Non ho capito il commento.

    Carlotta

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Se sei lo stesso anonimo che lo ha scritto allora è grave.
      Si chiama doppia personalitá o dissociazione cognitiva.
      Non mi piacciono questi giochetti.
      Quindi?

      Carlotta

      Elimina
    2. non è mio il "nemmeno io"

      Elimina
    3. Ok. Non voglio moderare i commenti. Sono un anti proibizionista fin dentro il midollo e anti censura però...per favore...sbatto anche le ciglia per dare più enfasi alla mia richiesta.
      Firmatevi.
      Firmati.
      va bene anche un.
      Jack lo squartatore. O un generico Anonimo1.
      E scusarti di cosa?
      Non c'è nulla da perdonare, solo che si fa confusione.
      E da femminuccia ne faccio già abbastanza da sola.
      :)

      Elimina
    4. ok. Mi firmo leonessa vegetariana. Per ora. Baci.

      Elimina
  8. se privatizzi il blog, fammelo sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manno. Non lo privatizzerei mai. Piuttosto lo cancello.

      Elimina
  9. UALA! eccomi ! ciao latticino mio sei sempre bella :)
    pero qua la gente nota anelli e bracciali mi sa che hanno bisogno di una rinfrescata con qualcosa di piu' gustoso......
    per l'ortofrutta quarda il video che ho messo ' al contadin non far sepere ' ...ortofrutta e latteria ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una fortuna che ci siano anelli e bracciali.

      Elimina
    2. Lamiete, chi ha bisogno di una rinfrescata o qualcosa di diverso non viene qui.
      E mi sembra che di occasioni di rinfrescata qui sopra ce ne siano parecchie.
      L'ho visto il video...ma sarai...

      :-)

      Elimina
  10. una fortuna che ci sia lei a portarli :-)
    andrea

    RispondiElimina
  11. bisognerebbe fare l'emoticon con leccata di culo.....
    nel frattempo mi posso proporre ;)

    RispondiElimina
  12. bella Testa... oltre al corpo che!!!

    fan anonima ;)

    RispondiElimina