lunedì 7 ottobre 2013

Precisazioni (edit)

l' editazione è sotto tutto sto papiro

Qualcuno ha pensato che io sia su questo blog, che l abbia aperto, perchè in cerca di nuove esperienze estreme e che abbia bisogno di un mentore che mi faccia finalmente scoprire il mio punto g presupponendo che :
Abbia come compagno un coglione sessuale e che tutti quelli prima siano non stati anche loro del coglioni sessuali
Che io sia una specie di bigotta che non avendo mai provato lo zenzero nel culo o un semplice plug anale e non nutrendo per ora interesse per fisting, sputi in faccia , pompini a vomito e tutto l allegro repertorio...insomma sia una poveretta da aprire alla vita.
Purtroppo sono con lo smartphone quindi mi riservo di editare stasera questa pagina.
Non sono una giovincella di primo pelo.
Ho avuto una doppia fortuna nella mia vita.
La prima un educazione famigliare scevra da insegnamenti religiosi dove l educazione al sesso è stata assolutamente libera e la seconda di avere incontrato uomini e non omucoli egocentrici che mi hanno accompagnato nella sperimentazione.
Gli omucoli vedono nelle mie foto, nel mio modo di condurre il blog una poveretta mai goduta in cerca di cazzi testosteronici  che finalmente le aprano la figa cacciandoci dentro di tutto come se questo fosse l unico modo per godere davvero.
Non ha importanza chi sei, non ha importanza il tuo sentire, il tuo carattere. Non ha importanza se non hai velleità da slave o da ortofrutticola. Non ha importanza perche secondo questi omucoli devi per forza provare se no sei scema. Non sei in grado di godere come Dio comanda.
Non a tutti piace un pugno dentro la figa ma sembra che invece si. Per forza devi provarlo. O sei appunto una chiusa di testa. Che ha paura.
Troppo difficile scrivere da smartphone.
Facciamo cosi. Riprendo la pagina stasera perche mi sono rotta i coglioni della presupponenza di alcuni che pensano di essere il dio in terra del sesso e bovinamente non ascoltano nulla talmente presi da se stessi da risultare ridicoli ai miei occhi.
E continuo dopo davanti ad un pc perché ho ancora molto da scrivere.
Ma una cosa la scrivo ora.
Non sono in cerca di cazzi.
O sputi in faccia. O bave colanti. O mollette sulla figa o suo capezzoli. E lo zenzero me lo mangio.
A dopo.

Editazione

Ci tengo a precisare che le rare volte che ho messo a disposizione la mia mail sul blog nessuno e ribadisco nessuno è stato maleducato o si è messo in cattedra presentandosi come il salvatore della mia figa nè tanto meno si è permesso di sciorinarmi una serie di perle psicologiche sulla mia presunta voglia di cazzi randagi in quanto una che ha sempre scopato male e continua ad essere scopata male dal proprio uomo.
Solo uno è stato.

Mi sono irritata perchè l'omucolo, l'unico che davvero non ha capito un cazzo di questo blog, presuppone appunto e senza dubbio alcuno che il mio uomo sia una mezza sega ( e di conseguenza io una che non prova orgasmi decenti)
Presuppone che io abbia delle mancanze che  lui potrebbe colmarmi.
Lui. Mister uccello d'oro ovviamente.
Guardate. la smetto. E mi scuso per la pagina piena di francesismi poco principessosi e conigliettosi ma quando qualcuno è così palesemente inferiore al mio uomo e...
Comunque...ora vado a vedere cosa c'è in frigo. Ricordo di avere visto stamattina una pannocchia di mais bella grossa e bitorzoluta.
mmmhhhhh....spero che il mio uomo non l'abbia mangiata. Se no lo sgrido di brutto.
Le pannocchie non si mangiano per dio.
Lo sanno tutti.

Che gente che c'è in giro.
Mangiare le pannocchie. Incredibile.



(la domanda sorge spontanea. E se avessi solo zucchine?)


25 commenti:

  1. OOOOOOOOOH LA!!!!!!!!
    1 - 0 Palla al centro

    RispondiElimina
  2. Uno sfogo pienamente condivisibilie.
    Credo che tu non debba spendere ulteriori parole per coloro che non capiscono lo spirito di questo blog.
    Per quello che mi riguarda continua così e lasciati scivolare adosso le supponenze altrui anche se non è sempre facile è l'unica via.

    Un bacio (quasi casto!) sulle tue belle labbra carnose

    RispondiElimina
  3. zenzero in culo??
    questa mi è nuova..

    RispondiElimina
  4. Uffa... e io che pensavo avessi almeno qualche velleità da ortofrutticola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un melograno potrei cambiare idea...hai melograni per caso?
      Dammene uno e sarò il tuo orto trottolino amoroso per sempre

      Elimina
    2. Ho un melograno in giardino, ma ahimè non produce frutti, solo pidocchi!!

      Elimina
  5. Ma merita risposta chi non capisce lo spirito del Tuo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Infatti è la prima ( e ultima) volta che intervengo nonostante uccello d'oro di interventi ne abbia fatti più di uno sulla sottoscritta.

      Tu non mi proponi nulla?
      Che so...fustigazione con le ortiche?

      Elimina
    2. Fustigazione con le ortiche sulla patata ovviamente, se no non c'è gusto.

      Elimina
    3. Oggi sei in forma strepitosa.
      Però, patata alle ortiche, ...potrebbe essere gustosa.
      Bacio

      Elimina
  6. separare sempre i vasetti dello zenzero: uno con l'etichette "in culo", l'altro con l'etichetta "in bocca". Come nelle migliori cucine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antico pure tu.
      Poi lo zenzero usato lo usi per cucinare.
      Sembra un po' una fattura di magia nera ma tant'è.
      Questo passa il convento.
      Ciao Wutt...ogni tanto ti si rivede qui.
      E' sempre un piacere leggerti. Praticamente sei sul blog dal primo mio post.

      E' quasi ora che tu mi regali un plug di fidanzamento.

      Elimina
  7. allora sto zenzero in culo ma che fa?
    chi ne sa... parli :-)

    sull'argomento
    beh un po' dovevi aspettartelo
    forse era anche una tua curiosita' leggere quanto
    siano animali basici molti uomini :-)
    quindi lascia andare ... ho solo paura che ti sia stufata
    e perderti sarebbe brutto e non per le foto o almeno non solo
    ma per l'ironia che metti dentro,
    sei un "acceleratore di intelligenza"
    woow copyright andrea se vuoi ti posso dare la licenza d'uso :-)
    ciao smart girl
    andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho editato. Uccello d'oro è l'unico che ha avuto questo comportamento con me.
      Che ci tengo a sottolineare che non è stato da maiale maniaco.
      Non li attiro quelli. ormai è assodato.
      (meno male)

      stufata?
      No.
      Mi piace fotografarmi. Stare qui a "parlare" e staccare dall maledetta vita reale per un po'.
      Poi curioso in giro. Leggo. Mi emoziono. Rido.

      Smettila adulatore.
      Sono coniglietta come te lo devo dire?

      Elimina
    2. smart bunny accelerator :-)
      andrea

      Elimina
  8. chi è stato a fare arrabbiare il mio latticino!!!!!!
    diccelo che gli infiliamo lo zenzrero...a no quello ..che gli infiliamo uno smartphone nel culo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lamietino meno male che ci sei tu! Sono tanto spaventata! Mi vogliono fare le cose brutte!
      a me!
      Che sono così timorata, timida e facilmente condizionabile.
      (però lo smartphone no, eddai. Mi fotografo con smarty non voglio avere l'immagine del mio device nel culo di qualcuno. Oddio...adesso mi hai fatto venire il trauma. Non mi fotografo più)
      faccina sdegnata con boccuccia serrata

      Elimina
  9. sono bastate alcuni immagini per fare si che qualcuno t'incasellasse in un certo modo. Il mondo è pieno di persone inutili che sorvolano su quello che provi veramente, nella vita reale intendo.
    Noto commenti ripetuti quì e altrove, segno della pochezza intellettuale che riflette i tempi che stiamo attraversando. La cosa non mi meraviglia affatto.
    La vita privata di ognuno è gestita secondo le proprie priorità. Potrei continuare ma mi fermo quì. Evito moralismi e prediche che trovo noiosissime. Nonostante continui a piovere, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te, anonimo.
      Un anonimo che non è andrea.
      Sei...sei...Trad?

      Carlotta smart

      Elimina
  10. ...perdona la domanda, tra l'altro estremamente fuori luogo (che off-topic è tecnico ma non m'aggrada e sì, lo so, sono un marxista della forma lessicale): leggi Rat-Man, il leggendario fumetto ad opera di Leo Ortolani? Perchè a tratti, la tua indiscutibile ed ironica, sebbene pure caustica ed estremamente realista ed affilata, comicità, lo ricorda davvero tanto...

    ...questo detto: che bella sensazione leggere questo post e sentirsi davvero da un altra parte, snetirsi assolutamente NON chiamati in causa...ed aggiungo, quelli (o quello) che non abbia capito che tutto è questo blog ma non un modo per raccattar cazzi, non sa quanto e cosa si perde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè questo merita un.....FIGA!

      Elimina
    2. Hem...è cosa brutta se non ho la minima idea di chi sia rat man?Topolino tutta la vita!
      Scrivo "poco" qui ma l ironia, il sarcasmo e la comicità sono nel mio dna.
      La mia fisicita dal vero attira molto meno della mia testa.
      Sono una comica naturale.
      Forse è per questo che non attiro i maniaci.
      Li faccio ridere
      :)

      Elimina
    3. E comunque watch hai visto che non ho usato nemmeno una volta la parola patata ma FIGA?
      Perchè wuamdo ci vuole ci vuole!
      Ora scusatemi ho da fare.
      Devo andare a raccattare cazzi. Ho un retino da pesca dite che funziona?
      Come esca un pelo di figa

      Ah no. Cavolo. Non ce l ho.

      Elimina
  11. ...posa il retino e corri in edicola: Rat-Man potrebbe essere davvero una scoperta che ti cambia la vita...

    RispondiElimina