sabato 19 ottobre 2013

Benedetta tecnologia

e il titolo non si riferisce certo alle app che mi rendono super bella,super simpatica e super tettuta ma al fatto che riesca a comunicare con il mondo grazie al mio indisciplinato smart (gli errori e le parole strane sono farina del suo sacco non del mio sia ben chiaro)
Non sono in vacanza. Vorrei ma...no. Decisamente. Non sono. In vacanza.
E non mi sono nemmeno ammalata di peste o vaiolo o di febbre barbantana ( ovvero quelle febbri finte che spesso colgono gli studenti paraculi) ho solo una cronica mancanza di tempo.
Solo questo.
La notizia "positiva" è che verrano amici a trovarmi per qualche giorno e, la lei della coppia, è stata la prima persona a cui ho detto del blog quando l ho aperto.
Ed è fotografa quindi...
Dice che le mie linee sottili si presterebbero benissimo a degli scatti ginnici.
Non ho chiesto spiegazioni, conoscendola non voglio sapere.
É pazza totale. Mi vedo giá appesa ad un albero come minimo

Pensate un po'. Ho cinque minuti di tempo libero e invece di usarli per andare a vedre se la maledizione di Carlotta Samara  ovvero parlamento e quirinale centrati in pieno da una pioggia di meteoriti intelligenti,  abbia finalmente fatto il suo corso...no. Sono qui.
A cazzeggiare. Nemmeno una pagina di sesso riesco a scrivere. O qualche porcata surreale proprio da coniglietta. Giusto per scaldare l ambiente.
Buon week

6 commenti:

  1. mamma mia che sollievo...qua la gente si stava preoccupando ...
    oramai al supermercato evitavo il reparto latticini per non avere botte di saudade ...
    meno male tutto bene ..visto che ceri potevi tirare dentro anche la tua amica ...

    RispondiElimina
  2. diciamo che appoggio la mozione latte e miele
    un controluce, una ombra, una gambetta, una mano
    un segno della fotografa nelle tue foto non sarebbe disprezzata :-)
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Stai bene, hai il solito spirito: un bel sollievo.
    L'apertura agli amici del tuo blog apre scenari imprevedibili.
    Buon divertimento.

    RispondiElimina
  4. ...e comunque ancora niente, neppure la pioggia di meteoriti, purtroppo...

    RispondiElimina