domenica 15 novembre 2015

Comunicazione di servizio (seria)

Non so perché, ma mi dimentico di avere anche un altro blog, gentilmente offerto da Fabrax, ovvero il blog delle cattive, da usare quando mi viene voglia di scrivere serio.
Perché su pensieri impuri, scrivere serio... Orrore degli orrori!!! Triplo orrore al cubo!!!
Qui deve essere tipo club dei coniglietti assatanati, dove si viene per due minuti di relax totale, dove io posso parlare in leggerezza di ciglia finte, pompini con morso, figa, infraculo leopardate, del divino, di storia secondo me e voi di cosa vi pare.
Insomma, non c'entra nulla Parigi, uomini picchiatori, razzismo, IslamVsCristianesimo.
Ma fosse solo quello.
Stavo pure pubblicando un post su Ermes Mattielli, e poco prima di farlo la fatina santa protettrice della conigliette in rosa ( mi spiace non posso rivelare la sua identità. É tipo nono segreto di Fatima che mai sarà detto) mi é apparsa, tirandomi in testa la bacchetta magica e buttandomi via la crema antirughe da un miliardo di dollari per punizione.
E poi, seria, mi ha intimato di collegare le sinapsi e smetterla.
Ha ragione!
Io sono per il vogliamoci bene tutti, soprattutto qui, dove le brutture del mondo devono rimanere fuori, per quanto scritto sopra.
Leggerezza.
Tanta.
Ricapitolando, che poi mi perdo, avrei voluto spostare il post su Parigi sul blog delle cattive, ma non si può perché perdere i commenti, quindi rimane li come una macchia indelebile sul mio curriculum rosa, ma giuro su Assad che quando voglio scrivere serio vado sul blog delle cattive.
Fabrax, però mi devi giurare che non metti foto ai miei post.
Se voglio farlo ci penso io.
Così anche il mio post sul signor Mattielli o meglio, come la vedo io, vedrà la luce, e con uomo in cammino potremmo "scannarci" in tranquillità.
Io naturalmente discuterò tirandogli fiori brillantinati addosso urlando "Nooooooo siamo tutti uguali! Una faccia una razza! Love love love! Adotta un profugo anche tu, ed dai! "

:)

1 commento: