giovedì 9 luglio 2015

in compagnia di Madame e mosieur Corieux

Ieri davanti al PC, secoli che non uso un PC, ho curiosato nei vari blog "amici" e i nuovi "affiliati" di google+,  giusto per mettermi in pari dopo secoli di assenza, e ho scoperto che i Corieux si danno un gran da fare anche con i video.
Visto che loro mi piacciono molto in tutti i sensi, perchè appagano il mio senso estetico su piú livelli e non sono mai volgari, ho acceso una sigaretta e mi sono goduta un po' di filmati.
Ad un certo punto è arrivato Soo, che sentiva gemiti femminili e non capiva.
Il video che stavo guardando era "Sintesi di un pomeriggio".
"Ma Carlotta, che stai guardando?"
"Non si vede?" ho risposto sorridendo.
Lui è rimasto con me. Sullo schermo intanto, i due malandrini godevano come dei pazzi. Davvero eccitanti.
E pochi minuti dopo...mi sono ritrovata appiccicata ad un muro con Soo che filmava me.
Il mio culo.
Il suo cazzo.
E la sua entrata nella patatina carlottiana succosa (...) e poi anche loro, che sembrava fossero con noi, tipo Parigi.
E si.
Perchè Parigi per Soo è stato davvero uno sparti acque.
Ha scoperto che si eccita molto a scopare me e guardare gli altri.

Comunque, sesso fotonico.
Peccato che poi ha cancellato subito il video, senza nemmeno inviarmelo.
Ha detto che non si fida a lasciarmi in mano certe cose.
Uff.
Chissá come mai.
Pensa forse che potrei pubblicarlo o lo faccia vedere a Jacques ed Eleonora?
Non capisco proprio come possano venirgli certi pensieri.
Mah.
:)

Comunque sia.
Corieux.
Io vi lovvo.
Firmato
Carlotta bimba minkia

:)

P.s.

E in onore al pelo di Madame Corieux...
Pelo pure io


7 commenti:

  1. Soo cattivello... privare il mondo di queste meraviglie :(

    Concordo con te comunque, sono una coppia davvero bella ed eccitante.

    RispondiElimina
  2. I Curieux sono davvero spettacolari, passione pura, con una cura dei particolari ammirevole.

    Devi provvedere a piazzare qualche telecamera all'insaputa di Soo.
    Chissà quali novità arriveranno con questa nuova svolta ...

    RispondiElimina
  3. porca miseria ho inserito la tastiera Google now e devo dire che la dettatura è molto comoda per i testi ma ogni tanto cambia le parole, come Corieux e non scrive curieux.
    Però adesso scrivere dettando è davvero figo!
    Mamma mia quanto sono nerd.
    Per quanto riguarda Soo non farei mai una cosa nascosta e poi non credo sarei a mio agio a postare un video .
    Non lo so.
    Forse lo sarei e anche Soo, se in mezzo ci fossero anche Jaques ed Eleonora.
    Chissá.
    Pl

    RispondiElimina
  4. ma che pensi si porebbe organizzare nell'arena di verona, con prevendita biglietti, questo grande quartetto in azione ? :-)
    ALe

    RispondiElimina
  5. ciao. Ho ritenuto opportuno cambiare la password sul blog delle cattive. Ti verrà comunicato in privacy. Buona domenica

    RispondiElimina
  6. su erosland assieme ai curieux ci sono video di una coppia novellina di porcelli: chiccaemao.....

    RispondiElimina