mercoledì 27 agosto 2014

Tutta tette e...

Scherzavo.
Ci avete creduto eh?
Boccaloni.
Riguardando queste foto melanconiche ho finalmente capito perché tra gli aggettivi che mi danno c'è " tutta capelli "
Ho sempre pensato fosse esagerato ma in effetti...


Ma questa era una semplice digressione, i capelli intendo, perché volevo postare altro.
Ovvero una delle rare volte "con pelo".
Ogni tanto Soo ha di queste fantasie anni 80, anzi, ho proprio il sospetto che la preferisca pelosetta,  e mi chiede lo sciopero ceretta per un periodo.
Non amo il pelo, ma chi sono io per dire no ad una fantasia?
Anche se oggettivamente non capisco perché non tutta tette.
Mah...



15 commenti:

  1. Troppi capelli, troppe tette o troppo pelo?
    Mi spiace ma per tutte e tre le cose non c'è soluzione.
    I capelli me li tengo, le super gettone anche è il pelo piace a Soo.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo pelo, gia' non e' facile trovarlo naked
      sono un amante del tuo clito :-)
      ...

      Elimina
  2. E quello sarebbe pelo???
    Secondo me puoi fare di meglio ;)

    RispondiElimina
  3. nella seconda sembra uscita da Treblinka.

    Ho notato in giro di donne che si fotografano la passera durante la depilazione. Il rasoio in una mano, lo specchietto nell'altra.
    Fossi in loro fotograferei lo specchietto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue frequentazioni sono molto interessanti fabrax...

      Elimina
    2. grazie. Faccio quello che posso

      Elimina
    3. Ma non sei loro, se lo fossi potresti fotografare lo specchietto.
      Esattamente...cosa ti da fastidio nel gesto?
      Sono curiosa

      Elimina
    4. nulla. Era solo un'inutile osservazione

      fabrax apatica e vaga

      Elimina
    5. "Fossi in loro fotograferei lo specchietto" mi sembra piú ammantato di giudizio.
      Ma magari oggi mi gira male e leggo a cazzo.
      Si. Ci può stare.
      In effetti il crotalo che ho morsicato prima è morto sul colpo
      Ma aspetto

      Elimina
    6. Continuo.
      Ma aspetto di vedere il secondo morso che do se è sempre letale.

      Elimina
  4. Ma quando li lavi, hai problemi di equilibrio?
    Con i capelli bagnati aumenterai di peso di un buon 20%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah!
      Comunque no.
      Bilancio con il mio generosissimo decoltè.
      :)

      Elimina