domenica 3 agosto 2014

Piove

Buongiorno.





15 commenti:

  1. ma che belle mutande
    ...

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo....
    ci sono mica delle case libere di fronte? :-)
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono proprio case.
      Solo un bosco fitto ed empenetrabile dove mi incontro nel cuore della notte con le mie amiche del popolo degli Elfi.


      Elimina
    2. fino ad ora mai pensato ad una gangbang elfica :-)
      ...

      Elimina
    3. Nemmeno io. Gli Elfi non mi hanno mai dato l idea di essere tipi da gang bang.
      In compenso i vampiri...
      Ma qui siamo nell horror.

      Elimina
  3. i gatti, i quadri in bagno, le orchidee, gli stati d'animo, i tuoi colori... Domani andrò via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in ferie o ci dobbiamo attrezzare per fare un appello a "Chi l'ha visto?"
      Ho giusto un delizioso vestito nero aderente sopra il ginocchio che potrei mettere con delle Chanel nere e al dito, per spezzare, un fantastico ed enorme anello con una pietra rosa fuxia, talmente "importante" da essere portabile poche volte.
      :)

      Elimina
    2. beh vestito aderente e chanel nere meritano un servizio a prescindere della dipartita di fabrax :-)
      ...

      Elimina
    3. Credo di essere entrata nel mio periodo colorato. Il Sony mi fa sempre questo effetto kitsch.
      Mi sa che dovrai aspettare un po'.
      Senza la dipartita di Fabrax intendo perché a quel punto, gioca forza ,devo tirare fuori il set simile vedova allegra.
      Adesso arriva Fabrax e ci cazzia.

      Elimina
    4. niente cazzio ...
      deve essere proprio andata
      porta a stirare il tubino :-)
      ...

      Elimina
  4. Il nuovo look fa pensare a tutto tranne che alla pioggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il blu della mia orchidea Vanda e il rosa acceso dell' hibiscus. E merito del piccolo smartphone Sony Ericsson che esalta i colori.
      L' estate, quest'anno, sembra essere solo inquella stanza.
      E pioveva moltissimo.
      Mi piace la pioggia.
      Molto.

      Elimina
  5. Ho deciso che la prima foto mi piace molto.
    Si vedono tutte le mie cicatrici.

    RispondiElimina
  6. ah ecco, allora non "malato" solo io.
    Perchè non so se son tutte, ma le cicatrici rendono reale e bella quella foto ;)

    RispondiElimina