martedì 5 agosto 2014

Come Thelma e Louise?




No. Direi proprio di no.
Primo perchè non ho intenzione di sparare a nessuno, secondo buttarsi giù da un burrone con un treno presuppone una preparazione terroristica che non ho (nemmeno la mia socia) e  terzo non ho decisamente lo stile "aggressivo/barbaro/testosteronico" delle donne in ribellione.
Io e lei siamo specializzate in "sparimento salme".
Hai un ex marito che vuoi vedere cancellato dalla faccia della terra? Una moglie rompicoglioni e una fidanzata idem?
Ci pensiamo noi. Io e l'amichetta killer. Nemmeno il ricordo rimarrà.
Siamo le migliori nel campo.
Visto il periodo per entrambe un po' oscuro e la settimana di ferie la prossima, ci siamo date una botta di vita e giriamo per il nord Italia a casa delle altre amichette.
Prima tappa con  Eleonora. Un amico ci ha imprestato la sua mansarda detta "la tana del lupo" nella città di Padova  e abbiamo deciso di accettare il prestito e vedere tutte e tre la città che non conosciamo se non dai libri di storia. (Se vedete tre pazze di cui una rachitica in rosa, siamo noi)
:)
Seconda tappa sul lago dall'altra amichetta serial killer.
Una settimana divisa tra Spritz anche a colazione. Chiese. Musei. Lago. Sole (si spera) e risate.
Soo l' ho visto particolarmente gioioso e felice della mia partenza e relativa assenza per una settimana. Nemmeno una piccola scenata di gelosia.
Il nulla. Starà bene?
Ogni volta che parto sono tragedie orientali che partono dal...Ma è proprio necessario che tu vada? Per finire con...Se mi succede qualcosa mi avrai sulla coscienza.
Forse cominciava ad essere preoccupato delle mie letture.
"Giovanna la pazza", "Maria la sanguinaria", "Le donne più crudeli della storia", "Tecniche moderne di imbalsamazione".
Mah...quell'uomo è strano.
Comunque sia partiamo. E finalmente.
Lui.
Il Prezioso, che la portatrice ha effettivamente portato in Italia (anche se non mi ha ancora mandato la foto con Lui appoggiato sopra un giornale con la data evidente. Non mi fido di Noretta.)

E ho anche trovato il genitore adottivo del mio Primo huawei. Lo regalo all'amica con cui parto. Quella che spero trovi in questo viaggio con me, la scintilla del vivere.
Ebbene si. Trattasi di donna repressa per sua stessa ammissione. 
Che poi come faccia ad essere mia super amica è un mistero della fede, considerato che la pensiamo su praticamente tutto in maniera diversa.
Giusto per fare un esempio.
Qualche giorno fa siamo andate in caccia di orchidee e carnivore (passione condivisa) e nella mia macchina lei nota un paio di occhiali da sole.
Li prende. Li osserva. Poi mi guarda.
-Sono i tuoi Carlotta?-
-No. Di Soo- le si trasfigura la faccia tipo indemoniata. La guardo spaventata -Che ti succede Asia?-
-Questi occhiali. Sono. Da. Donna- 
-E allora?-
-Perchè ci sono degli occhiali da donna nella tua macchina?-
-Ma non sono da donna. E poi anche se lo fossero sono di Soo-
-Compra occhiali da donna?-
-Lo sai che ha gusti strani. Scusa ma non capisco perchè stai oliando la pistola.-
-Mi è partito l'embolo te lo dico. Quello stronzo di Soo ti tradisce. Guarda questi occhiali! Sono una prova! Come fai a non vedere l'ovvio? Quando li ha comprati? Come li ha giustificati?-
-Tu sei pazza-
-Facile dirlo con queste prove schiaccianti in mano!-
-Ma che prove schiaccianti eddai. ma poi anche se avesse l'amante...chi se ne frega. potrà farsi i cazzi suoi no? Finchè mi sento amata e la nostra coppia è protetta..chi. Se. Ne. Frega. Sai che palle non avere l'opportunità di assaggiare nuovi corpi...-
-AAAAAAAARRRRGGGGGG!!!! MA COME FAI A RAGIONARE COSI! MADONNA MIA MI SENTO MALE!-
-Smetti di urlare che mi stai forando i timpani...-
-Se  becco il mio a tradirmi scateno l'ottava guerra mondiale, altro che assaggiare nuovi corpi! Minestrine  e passati di verdura a vita!-
-Quanto sei pesante. La scorta di luminol l'hai fatta? ma non è che se glielo metti nelle mutande poi gli si irrita il pippi? A già. Sei pure una che la da una volta all'anno e sotto richiesta in carta bollata, quindi non sai se il luminol irrita.-
-Stronza.-
-No. Adorabile.-
-Comunque io andrei a fondo sulla  questione degli occhiali. Non mi convince.-
-Asia...qual'è la parte che non capisci? Anche se fossero da donna e quindi della sua amante...Chi. Se.Ne. frega. la fedeltà fisica per me non esiste.-
-Ti odio. Ti odio profondamente. Che poi non scopi nemmeno in giro. Come me-
-No no, non come te. Tu non scopi in giro perchè sei repressa e in più incanali tutte le tue energie a spiare quel poveretto che vive con te tentando sempre di beccarlo, io non scopo in giro perchè essendo di gusti difficili non trovo mai nessuno che mi eccita abbastanza da portarmi in un letto. Ma se lo trovassi...-
-Comunque sono da donna.-
-Va bene. Ok.Sono da donna e Soo ha l'amante. Ottimo. Spero si frequentino ancora molto allora, perchè a letto ultimamente mi strapazza da paura. Minchia quanto sei repressa.-
-Li avessi trovati nella macchina del...-
-Si. lo so Asia. ottava guerra mondiale e spargimento di sangue.-


Capito il genere?
Ecco. Lei avrà in mano il mio primo Huawei.

poveretto....

.
Huawei mobile

10 commenti:

  1. ma l'hai avvertita che dopo che ha preso in mano il tuo huwi one gli verra' una irrefrenabile voglia di fotografarsi sempre piu' nuda ? :-)
    ...

    RispondiElimina
  2. Povero cinese prima serie, entrerà in modalità autoscatto.
    Una settimana con repressa sembra più volontariato che vacanza.
    Comunque guarderò in giro, se incrocio una rachitica rosa in adorazione di un mega smartphone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Che cattivo che sei!
      Però con Repressa vado d accordo. Abbiamo davvero un rapporto molto stretto nonostante lei sia piena di fisse, tabù e repressume vario.
      Poi vuole cambiare. Quale migliore traghettatrice è me?
      La prendo sulla sponda delle paranoie e la libero nel magico mondo, quasi, senza regole di Carlotta.
      Farò di lei una bomba del sesso.
      Mmm...linea di no ma almeno un vibra glielo regalo.

      Elimina
    2. Arciano sei di Padova?
      Oh oh.
      :)

      Elimina
  3. Quando tornerà dal magico mondo, con tanto di regalo di benvenuta, sarà irriconoscibile.
    Spero che il marito sia preparato a questo cambiamento.

    RispondiElimina
  4. Minchia sai che mi spaventa un pò il nostro viaggio iniziatico con Asia? :)
    Pensa poi come amerà me che non solo non credo alla fedeltà fisica ma non sono neppure difficile di gusti e vedo bellezza ovunque :D

    Eleonora


    PS il tuo cellularino nuovo è in salvo nel suo pacchetto, non sapevo dove poggiarlo perchè non mi stesse tra le scatole, poi ho fatto libera associazione mentale e l'ho sistemato nel mio armadietto dei giocattolini erotici. Li sento la notte che ridacchiano tra loro.

    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sarebbe molto divertente sentirvi parlare insieme
      tu carlotta e dietro l'armadietto in subbuglio
      ...

      Elimina
    2. Povero Prezioso.
      Meno male che domani lo prendo in custodia io.
      E la salvo dalle mani della mostressa Noretta.

      Ho scoperto che su questo blog c è un sacco di gente di Padova.
      Mmm...dovremo travestirci...
      :)

      Elimina
    3. piu' che travestirvi :-)
      dovreste fare un tour anche in altre citta'
      ...

      Elimina
  5. oggi the PrzDay ?
    andrea

    RispondiElimina