giovedì 21 agosto 2014

Svegliositá cerebrale e conigliettate varie

Si sa.
Le conigliette non sono particolarmente sveglie e io, essendolo, non faccio eccezione.
Ieri, scorrendo i commenti del post precedente, leggo Arciano che parla di trasformazione di Spider Carlotta e mi domando.
Spider Carlotta?
Eh?
Poi continuo con Lamiete, che incredibilmente è riuscito a scrivere un commento senza la  parola figa (riprenditi ti prego! Cosi mi spaventi!) che dice:
Minchia e fu così che diventò la donna ragno.
E io.
Eh?
Ma perché parlano di ragni e trasformazioni?
Cosa dice il cervello a questi qui?
Sempre più inquietata e confusa finalmente stamattina ho visto la luce.
Un commento di Ser con tanto di foto, che ha sciolto come un cadavere al sole del deserto, i miei dubbi brillantinati.
La foto mi ha fatto capire tutto.
Ci voleva tanto?
Dovete andare per immagini con me. Lo sapete che la lettura e scrittura non sono il mio forte.
Comunque.
Non diventerò mai come la donna ragno della foto.
Dovrei mettere addosso almeno 12 chili di silicone.
E non fa fine.
E poi ho paura delle tette.
Mi inquietano.
Meno male che non ne ho.
Buongiorno "ragazzi". Oggi sono più bimbaminkia del solito, e vista l' età dovrei scrivere milfminkia ma non suona bene.
Mi sono svegliata non so come e ho addosso quest'aura di idiozia che proprio non riesco a scacciare.
Volete vedere che sono stata morsa e contagiata dall' unico ragno cretino duro del panorama aracnoide?

Aggiornamento

Sto scrivendo questa pagina a rate. Diciamo che quando sento la bimbaminkia possedermi vengo qui.
E ora sono in modalità super bimbaminkia.
Come ho scritto più volte, a parte qualche caso umano che si contano sulle dita di una mano, nessuno mi ha mai scritto in privato porcate o mandato random foto di cazzi in tiro  per...come dire...offrirsi.
Anzi.  
Non voglio dire che quelli che mi hanno scritto o scrivono intendano parlare con me di Platone o dei massimi sistemi, ma l'approccio è diverso. E me lo avete spiegato voi (Watch, Arciano, Andrea, Viaggiatore immaginario e gli altri), che questo spazio  è chiaramente non da ricerca cazzi duri. Che si capisce in maniera cristallina che Carlotta non è interessata e non cerca sesso extra provando il brivido del cetriolo spinoso nel culo o semplicente qualcuno che le apra la mente da semi bigotta che si ritrova, e di conseguenza, a parte sempre quei due o tre famosi casi umani di cui sopra, non mi sono mai interfacciata con morti di figa della rete che mi scrivono, dopo aver guardato tre foto, offrendosi come il cavaliere dal cazzo  principe azzurro da orgasmi rutilanti.
Morale della favola.
Ho  ricevuto questa.

Ciao stupenda (e già uno che mi chiama stupenda ha perso 1500 punti),
Sono simpatico, solare e con una gran voglia di divertirmi e far divertire.
Se ti va ti lascio la mia mail.

Un bacio

Ora. Faccio un discorso serio per quanto possibile e soprattutto do due dritte al tizio e a tutti quelli come lui.
Se avete intenzione di scoparvi l' essere umano a cui mandate una mail del genere aspettatevi due reazioni.
La prima.
Il ricevente non scopa da secoli quindi va bene tutto.
La seconda.
Il ricevente vi depenna immediatamente  dalla lista degli eventuali scopabili in quanto una mail cosí sa in primis di una disperata pesca random di chi cojo cojo. In secundis sembra la pubblicità di mastro lindo partorita da un ragioniere.
Ergo.
Chi fa un minimo di selezione per lo scambio di fluidi vi vedrà eccitante come un bicchiere pieno di catarro.

E ora vado a prendermi un caffè.






14 commenti:

  1. alla fine mi hai tranquillizzato
    la colpa di questa logorrea da tastiera e' tutta nel fatto
    che non ti eri fatta ancora un caffe' :-)
    ...

    RispondiElimina
  2. A questo punto uno puó anche farsi un giro turistico dei bagni degli autogrill e tirarsi giù i numeri dietro alle porte :D

    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo invece siano davvero convinti e che mai si farebbero un giro nei bagni dell' autogrill.
      Ho il forte sospetto che si credano davvero dispensatori di piaceri.
      Magari lo sono anche ma messa così li vedo solo come un tanto al mucchio.
      Non il mio genere.
      E poi...lo sai. Me lo hai scritto stamattina. Prima che io decida di scambiare fluidi con un uomo che non sia Soo, le gatte devono partorire conigli.
      Senti ma...credi che io sia un filino troppo selettiva?
      Io non credo. Credo solo che rischiare con una scopata extra e mettere in pericolo quello che ho con lui, il tipo debba essere ai miei occhi non dico pari a Soo (impossibile) ma avvicinarvisi.



      Si OK. Sono figa di legno. Egocentrica e me la tiro.
      :)

      Carlotta Divissima

      Elimina
    2. Sei molto cerebrale. Sei sensibilissima a una ridda di stimoli che ai più risultano indifferenti. Entrare in sintonia con la tua testa è difficile. Una frase fuori tono, un colore sbagliato, uno sguardo che ti sembra stonato. Ti smontano. E scivoli via come il vento. La testa già altrove. Non sei difficile con le persone. Non ho mai visto un interesse per la gente e le loro storie piü... Ampio. Sei la persona meno snob che io abbia mai conosciuto e non scherzo.
      Ma godi prima di tutto con la testa. Principalmente con la testa. Qualche volta solo con la testa.
      Sí sei difficile. Ma lo sai perfettamente che vai stra benissimo cosí :)

      Eleonora

      Elimina
    3. poco male. A me stamane è giunta la bolletta del gas

      Elimina
  3. La logorrea è anche dovuta al fatto che scrivere dal Prezioso è una pacchia.
    Fluido. Morbido. Si vede tutto bene pure al sole...
    Huawei ti lovvo!!!
    Tvtttb super! Quasi quanti Watch!

    Mi spiace. Il bimbamikiesimo continua.

    L' altra Carlotta

    RispondiElimina
  4. ...ah povero me, che passo oltre, con malcelata angoscia, le provocazioni a me indirizzate sotto forma di (lunghe) abbreviazioni e esteroneologismi di dubbia interpretabilità...detto questo, a riguardo della seconda parte, del tipo simpatico, solare (ma che cosa vorrà dire poi) e con tanta voglia di divertirsi: mi stupisco che tu ti stupisca di ricevere messaggi di tal guisa, tipici di qualunque esposizione di se stessi in rete che vada più lontano di un nickname...la rete è la nuova balera e, come capitava appunto nelle balere, nelle quali s'aggiravano professionisti della scopata sui ribaltabili che chiedevano alla chiunque di ballare e, se accontentati, dichiaravano imperituro amore al secondo giro di mazurka, in rete girano individui (la maggior parte simpatici e solari) che alla chiunque si propongono, figurarsi se non lo fanno ad una donna di indiscutibile bellezza che nuda si mostra al suo pubblico...quel che mi chiedo è: ma qualche stupenda che risponde, ci sarà? ci sarà una stupenda che risponde ''bene sta: scoperovvi in data xx/xx/xxxx, in luogo xxxx, pregasi presentarsi in abbigliamento consono''?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo a cenno alla balera mi ha fatto pensare alla canzone "il bello" di Guccini... La consiglio :)

      Per il tuo dubbio esistenziale: temo di sí. Altrimenti si sarebbero già estinti. Loro e tutti quelli che hanno serpenti striscianti nelle mutande.

      Elimina
    2. Io davvero non ci posso pensare a quello che scrive che ha un serpente duro di piacere nelle mutande che striscia verso...
      No no. Non se ne parla.
      Passo.
      Il cazzo strisciante non è perdonabile.
      Ed è un immagine...
      Mi figuro una roba tipo salamandra umidiccia.
      Bleah.

      Carlotta genocida di serpenti striscianti ubicati in mutande

      Elimina
    3. prima o poi dovrai cimentarti ad un trattato filosofico sul cazzo "disperato"...
      Ho mal di testa, forse sono in preda ad una drastica allucinazione dove tutto è raddoppiato. Mi trovo dunque in un circolo ellenico???

      Elimina
  5. a mia discolpa dico che le eroine dei fumetti sono tutte mammellate altrimenti la tutina non fa il suo effetto..
    purtroppo non ho trovato nessuna che si avvicinasse a te come canoni..
    ho anche cercato alla voce figa di legno..ma niente da fare..
    ma è una brutta espressione scusami..figa di legno sembra una tortura del cazzo..tutte schegge e cerotti..diooooo

    se rivolto ai maschietti scriventi , io non seguirei i consigli della Eleonora (magari rischi di trovarti un camionista bulgaro alle spalle).

    la varietà cetriolo spinoso dove si trova?? VA BENE ANCHE IL CARDO??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse potrebbe avvicinarsi allo stile di :
      Elektra by Jennifer Garner

      Elimina
  6. Per non essere arrivata subito a capire la Spider-Carlotta dovevi avere ancora la mente in ferie. Evidentemente sono state molto piacevoli.

    Riguardo alle proposte che ricevi, è chiaro che chi le manda non sfoglia più del primo post, nel Tuo blog, e andrebbe cestinato solo per questo.

    RispondiElimina
  7. ma no amore mio hai frainteso....leggendo la tua 'avventura ' con morso del ragno compreso mi è venuto in mente la scena del film di spiderman , mi è piaciuto il racconto molto da film...lo sai che sei e sarai la mia preferita
    p.s.
    scusa la mancanza....figa fica fica viva la figa e sopratutto la tua
    la vorrei nella mia bocca gustarmela e bermela tutta...meglio? ;)

    RispondiElimina